a c'è anke questo... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139188[/URL]
se fèm?
se fèm?
a c'è anke questo... [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139188[/URL]
se fèm?
...la proposta...Uè.... mica sono un Husky... e poi in questi giorni, senza car, mi sono macinato già un centinaio di Km.....
escludiamo Valcava (da fare cmq prima dei freddi), il triangolo è troppo DH per tutti, se facciamo un Sange lineare (senza divagazioni off road) discesa a Figina + Consonno (...quest'anno nn ho ancora visto il minareto...) e ritorno per chi è a corto a S. Maria ... per cui Aizzurro- Airuno e poi bitume?... magari si puè cercare il sentiero che da Consonno và giù a Airuno (l' ho fatto un avolta ....ma ...nn mi ricordo bene..)
le pastiglie di Enervit le porto io...
dimenticavo: acceso il giro del dindo (che tra l'altro è 1 anno che propone e non glielo facciamo fare!!!!) quindi sange + crocione + discesa a figina + consonno + non mi ricordo che altro
catena... corone ...pacco pignoni... sarebbe ora...@dindo: basta cambiare avatar che mi togli i punti di riferimento sulla pagina!!!!
@dindo 2: pensavo di fare l'ordine su crc x' devo prendere la catena e non mi ricordo cos'altro .... xò posso provare anche a vedere sul gamba. xò il gamba ti fà pagare le spese di spedizione sempre se non ricordo male!!!
.... ma 70 sono 70, e se li fai tutti off roadinfatti niente variante (anche se secondo me è la best e ci aggiungi 15min scarsi!!!)
... bella là... vien fuori un bel gruppazzo...mi sono iscritto al miniraduno
Ok raga.... comunichiamo al Pirexx che la community ha optato per ....un Sangenetto.... coma dice il Femo...
Vedi l'allegato 81539
Quindi :
Pirexx (the Master)
Dindo (KIt Carson)
SITS (Speedy Gonzales)
Femo (The Ghost)
... Eym?... altri?...
C'era Ariel !?
Poi dovrebbe esserci anche un mio amico con la 29er
La prossima settimana dovrei fare un ordine su crc anche io.
Pirexx le pastiglie per gli hayes dal deca le pago 16 mentre su crc le ho prese a 15 e mi hanno spedito quelle originali hayes.
C'era Ariel !?
Poi dovrebbe esserci anche un mio amico con la 29er
La prossima settimana dovrei fare un ordine su crc anche io.
Pirexx le pastiglie per gli hayes dal deca le pago 16 mentre su crc le ho prese a 15 e mi hanno spedito quelle originali hayes.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?