[punt] 21 dicembre - the closing of the FdP's season !

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io proporrei un Oscar al newfdpbikeregista Spillabbyleone...
la prossima volta ci organizziamo meglio...
portiamo la sedia, il megafono e la tabella del ciak...cosi' poi "si gira"...anzi, si raida...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eccomi scusate il ritardo ma qui qualcuno cia da laurà, cosa posso aggiungere che non sia gia stato scritto , tutto no scherssooo, bellissima giornata con tutti voi, finalmente o consciuto alcuni di voi che non avevo mai visto, vorrei citarvi tutti ma il foglio e corto quindi cito i più bravi
@papiriccio che sagoma , però col casco eri piu bello
@hellokitty qualcuno più grosso di me
@marco62 un altro che come il connis non fa un ssss....sansusy
tutti i bresciani e i local che non ho conosciuto , per forza andavan giù come dei sassi rotolanti , un applauso a tutti per la bella giornata
un encomio special a due persone , il primo al mitico fioreorganizzatore che come suo solito e stato inpeccabile, addirittura ha fatto soffiare il favonio per regalarci una giornata da cartolina (peccato che o mangiato un quarto di voi ma o pagato il doppio) e non per ultimo il mio superamicosuperbikerssuperregista l'indimenticabile labbyssyno illustrissimo(ricordati che mi hai promesso il caschetto nuovo) che nacora una volta mi ha consigliato aiutato sopportato sfottuto ma alla fine è un grande amico....ps.
bene vi saluto augurandovi di passare un felice natale con le vostre famiglie, e che il signore vi protegga sempre , grazie a tutti

PS dimenticavo un saluto special al piccolo patatino che arrivera nel nuovo anno ,che nasca sano forte e pedali meglio del padre , ma ricordati niko anche questo è un dono di Dio..... auguri-x
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Noto con piacere che non mi hai nemmeno citato.....
bravo, bravo
e pensa che mi è toccato inalare tutto il metano che produci da di dietro per tutta la mattinata.... bel ringraziamento!!!
bravo, bravo
me lo segno....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Accidenti!!!! mi sono accorto adesso che mi sono venute due palle verdi sotto all'avatar!!!!
sarà per colpa vostra??????

Uploading del video a 46%... ci sta mettendo una vita: sto provando su Vimeo per vedere se si sgrana di meno!

Grazie a tutti per i complimenti sul video (sarès mei per me pedalà de piò e pimpinà de meno col pc!!!)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Noto con piacere che non mi hai nemmeno citato.....
bravo, bravo
e pensa che mi è toccato inalare tutto il metano che produci da di dietro per tutta la mattinata.... bel ringraziamento!!!
bravo, bravo
me lo segno....

Mic, non fare il gelosone! guarda che io il Martello lo pago per parlare bene di me!!!!!!

@Martello: caschetto nuovo in arrivo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo