[punt] 19 Dicembre 2010 - FdP's christmas day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Ecco dove eravate finiti.... (quelli simpatici intendo) :balla-co:..eravate solo in altro sito locati :fantasm: .

Pensavo bastasse la parola, ma vedo che occorre l'iscrizione ufficiale all'evento.. quindi mi aggiungo alla già lunga lista di FDP.
:ronf:+:taxi-dri:+:magna:+:-P +:bum-bum-:= :zapalott: +:vecio:

Una proposta: invece del Kare-oche si potrebbe cogliere l'occasione per vedere tutte quelle foto che ci si fà durante l'anno e che nessuno vede mai ( il Brunino ,può farcele avere via email..:-))


Allego immagini dedicate. (sarà il potamoderatur a fine pranzo ????? )


P.S. Se dobbiamo mangiare fuori, avvisate, cosi ci si organizza con tende da campo militari e stufe varie
 

Allegati

  • imagesCARP0SXX.jpg
    imagesCARP0SXX.jpg
    9 KB · Visite: 3
  • imagesCAYEHSK4.jpg
    imagesCAYEHSK4.jpg
    10,6 KB · Visite: 3
  • imagesCAFQDAWR.jpg
    imagesCAFQDAWR.jpg
    8,6 KB · Visite: 51

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Una proposta: invece del Kare-oche si potrebbe cogliere l'occasione per vedere tutte quelle foto che ci si fà durante l'anno e che nessuno vede mai ( il Brunino ,può farcele avere via email..:-))

buona l'idea, ci vorrebbe qualcuno che facesse da "raccoglitore" e preparasse poi una slide-show :idea:

provo a sentire: malveeeeeeeeee :richiamo_papere:

Allego immagini dedicate. (sarà il potamoderatur a fine pranzo ????? )

P.S. Se dobbiamo mangiare fuori, avvisate, cosi ci si organizza con tende da campo militari e stufe varie

se porti la tipa della foto, prometto che sto fuori (anche senza stufa) con lei e le libero le mani ! ;-)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
buona l'idea, ci vorrebbe qualcuno che facesse da "raccoglitore" e preparasse poi una slide-show :idea:

provo a sentire: malveeeeeeeeee :richiamo_papere:



se porti la tipa della foto, prometto che sto fuori (anche senza stufa) con lei e le libero le mani ! ;-)

Si sono qua, :nunsacci: gli alpini non hanno parlato di slide-show, ma di arrosto con patatine fritte però se volete vado a chiedere.
 

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Attento Fiore... che se gli Alpini leggono il forum, per l'arrosto sanno dove trovare la materia prima... (vedi imm. all.) :medita:


PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...;-)
 

Allegati

  • imagesCACWV35U.jpg
    imagesCACWV35U.jpg
    7,4 KB · Visite: 1
  • imagesCA5MJ545.jpg
    imagesCA5MJ545.jpg
    10,7 KB · Visite: 49

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Si sono qua, :nunsacci: gli alpini non hanno parlato di slide-show, ma di arrosto con patatine fritte però se volete vado a chiedere.

Se cè la possibilita,la vorrei :
un metro e 77, una quarta piena,
castana o nera, nazionalita quel che cè,
bella presenza, un pò disponibile.
Ma sopra tutto, servisse come bere coca,massimo massimo ma proprio massimo,chinotto,altrimenti amici come prima, e tegne amò la me Bepa,et capit MALVE.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS Queste tre povere ragazze mi chiedono se c'è ancora posto ...;-)

al limite ci stringiamo, no problem :medita:


Se cè la possibilita,la vorrei :
un metro e 77, una quarta piena,
castana o nera, nazionalita quel che cè,
bella presenza, un pò disponibile.
Ma sopra tutto, servisse come bere coca,massimo massimo ma proprio massimo,chinotto,altrimenti amici come prima, e tegne amò la me Bepa,et capit MALVE.

axxo sandrone, prima non scrivevi mai adesso lo fai addirittura dal caterpillar....sei troppo avanti ! :hail:
 

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Magi... gli ho fatto vedere la tua foto e vengono di sicuro... Mi raccomando niente mentine (Monty Python docet:sumo:)

Sandro, non si puè scegliere.. quello che capita, capita (solo che nel gruppo c'è un transgender:paur:)!!!
 

Allegati

  • imagesCAH3R1PW.jpg
    imagesCAH3R1PW.jpg
    9,7 KB · Visite: 1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo