Hanno nuovo vita nuova!!volgio vederlo questo pranzo dove il magi non beve ed il sandrone si
Hanno nuovo vita nuova!!volgio vederlo questo pranzo dove il magi non beve ed il sandrone si
volgio vederlo questo pranzo dove il magi non beve ed il sandrone si
Di sicuro:magna:
Volgio anch'io!!volgio vederlo questo pranzo dove il magi non beve ed il sandrone si
listù aggiornato
@Malve: nella lista ho messo solo chi spappa, i "solo-pedalatori" sono out-list....domanda: ma quel tipo che c'ha scassato la mynchia perchè organizzassimo sto FdP day non s'è ancora iscritto ?
listù aggiornato
@Malve: nella lista ho messo solo chi spappa, i "solo-pedalatori" sono out-list....domanda: ma quel tipo che c'ha scassato la mynchia perchè organizzassimo sto FdP day non s'è ancora iscritto ?
Ostrega è vero el finit indoe?
Osrtega ma la tò bela lè de poche pretese. ù tennis?ssssssss zitti raga che se mi sente il capo mi ......
speriamo che domani o dopo mi firma il permesso per venire ...mi costera caro minimo una settimana di pulizie e spesa con la mia carta di credito
poi per natale vuole un tennis ...... @malve me det una ma a troa u tennis chel costa pocc se no so ruinat assieeee....
se è quello che penso pare molto richiesto...ma se lo meritano?poi per natale vuole un tennis ......
se è quello che penso pare molto richiesto...ma se lo meritano?
cmq ho cercato su crc ma ci sono solo 9V e 10V...
... crc... su crc ci compro i miei di regali...
comunque... si meriterebbero la racchetta da tennis... in testa