Io e Geno .Hallo non lo so!Lui di solito pedala e basta perchè la compagnia non gli è simpatica.
Io e Geno .Hallo non lo so!Lui di solito pedala e basta perchè la compagnia non gli è simpatica.
minkya quante brae persune! adoma mè col canù?! frega a me? mel fume l'istess!!!YES!!!
- Malve + :magna: + :-P + :-?
- fiore + :magna: + :-P
- marco10 :magna: + :-P
- magibest (?) + :magna:
- mauripota + :magna:
- cllocate :magna: +
- :Marchino: + :magna: + :-P
- teobg81 + :magna: + :-P
- PIERPIER54 + :magna: + :-P +
- connis + :magna: + :-P +
- Labby + :magna: + :-P
- Robypezz + :magna: + :-P
- JAG + :magna: + :-P
- matoo+ :magna: + :-P
- pieroprada :magna:
- GENO 56 + :magna: + :-P
- mia patate+ :magna: + :-P
- enri54+ :magna: + :-P
- auridos+ :magna: + :-P
- ........
minkya quante brae persune! adoma mè col canù?! frega a me? mel fume l'istess!!!YES!!!
ciao a tutti, avevo risposto ma non vedo la pubblicazione, perciò la rifo. io ci sono x giro e pappa (sarei a dieta ma posso fare uno strappo) ciao fiore!
Mamma ragazzi, non avete idea di quanto mi dispiaccia ma...purtroppo quest'anno non sarò dei vostri.
Il 18/12 sarò sempre impegnato in bici, ma sarò a Garda lungo il percorso 2012 della Paola Pezzo (diciamo che non sarà una presenza esclusivamente ludica, ma che c'è in ballo anche un incarico lavorativo)...
Quando l'altro giorno Fiore aveva fatto lo scherzo che l'FDP day quest'anno non ci sarebbe stato avevo tirato un sospiro di sollievo perchè mi sentivo meno in colpa, ora invece il rimpianto rimarrà perchè l'anno scorso il vero Natale l'ho passato lì con voi.
Amen, quest'anno va così: dovrete rinunciare (ahimè che sacrificio!!!!!) alla mia ugola d'oro
Max! dì a Doss di non rompere le palle e vieni con noi!!!!!!!!!
Labby
Ciao Fiore! Ciao a tutti!
Segnatemi giù anche a me nè... + :magna:
Poi non so ancora se si aggiungeranno altri bresciani
---.. marca giù anche me|!!!!
bici più cibo più gnocche
volgio vederlo questo pranzo dove il magi non beve ed il sandrone si
Le gnocche portale tu perchè noi nemmeno l'ombra.---.. marca giù anche me|!!!!
bici più cibo più gnocche
Crodino!!Le gnocche portale tu perchè noi nemmeno l'ombra.