[punt] 18 Dicembre - FdP's Christmas day

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri bella giornata in compagnia di tante FDP ma so prope diertit grazie a tutti della compagnia. PS: sapete chi è il proprietario della macchina fotografica con cui si è fatto la foto di gruppo? SPEREM MIA DEL BRUNI OSTREGA.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ciao a tutti e buone feste, bel giro quello di ieri e bella compagnia. Ringrazio sopratutto la signora che ha fatto i casoncelli, la polenta con il brasato e il fornitore di succo d'uva.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Si, un FdP's Day in vero stile "FdP" con immancabile torta finale e ciucca generale.

E' sempre bello ritrovarci per questo evento dove per una volta all'anno si riesce ad essere in tanti tutti insieme ...... almeno per la foto iniziale ( ma chi l'ha fatta? Little Brown ?.... non la vedremo MAI !!!) ......

Buon tutto a tutti.


Dimenticavo di postare la foto del giorno ..... il "dottore" beccato dal paparazzo nascosto nel camino ..... la mano destra dove sarà? mah !!
Ingrandire la foto per vedere l'occhio da "pesce lesso" ....

PS: è un fotomontaggio .....

Premesso che mi associo agli altri commenti sulla qualità dell'evento e ringrazio ,a nome di tutti Jair per aver portato la sua ragazza che oltre a essere carina è anche molto di spirito,penso che i piu' pericolosi siano il paparazzo,quello bello e simpatico e quello che arriva sempre secondo ai concorsi di bellezza.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
peccato solo non aver partecipato alla parte in cui so esprimermi al meglio..:mrgreen:

buone feste a tutti quelli che erano presenti ma anche a tutti quelli che erano assenti ! :babb:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ciao ragazzi, un pò in ritardo ma arrivo anche io per i ringraziamenti.... non sono riuscito a farli prima perchè domenica sono stato in ospedale tutta sera e in settimana ero molto preso col lavoro...
comunque tutto bene era solo una gran botta, oggi primo giorno di riding ed è andato alla grande!!!

tanti auguri a tutti!!!

e se a qualcuno può interessare io dal 26 sono per 2 settimane a pedalare a finale, se fate un salto da quelle parti fate uno squillo! (il mio cell è nel profilo!)

ciao a tutti! grazie
 

sioux1

Biker superioris
BUON NATALE A TUTTI, GRAZIE 1000 PERCHE' L'FDP-GROUP E' SEMPRE UNA GARANZIA! peccato aver dovuto mollare il grosso del gruppo a Selvino a causa di problemi tecnici ( 'azzo, una volta che ero in forma... per i miei standard!)ma anche la discesa guidata dal Fiore,è stata davvero carina! Grande Riky, goditi le legnate fintanto che sei ancora di gomma!!!!!!
 

manu66

Biker serius
Buon Natale anche da parte mia, ovviamente! Sioux mi ha riferito i vostri auguri e saluti: Grazie a tutti, è proprio bello avervi per amici! Ora sono a casa, nelle marche, ma sono senza bici e anche qui mi salutano tutti: però loro intanto pedalano...:rosik:.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Eccola.

48482.jpg
 

Allegati

  • FDP's Christmas day.jpg
    FDP's Christmas day.jpg
    64,7 KB · Visite: 45
  • Mi piace
Reactions: teobg81

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo