jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
efficace la tecnica delle tavole poi bisogna pompare sulle cunette con la bike cosi si arrotondano ancora meglio

Si certo più giri più compatti e diventa più veloce.. ma fino a primavera non se ne parla, la terra ora è inlavorabile per le finiture, posso procedere solo con il grezzo con l'escavatore con gli altri tracciati di pump, dirt e anello enduro xc, cosi da essere pronti per la primavera a tirare a biliardo i circuiti.
 

kbk2000

Biker novus
6/11/12
21
0
0
riccione
Visita sito
tanto x dire ultimamente gira voce che di bike park ne verrà costruito un altro al parco delle viole e ho potuto vedere anke il progetto ed è uguale proprio uguale a quello di via isolaccia
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
tanto x dire ultimamente gira voce che di bike park ne verrà costruito un altro al parco delle viole e ho potuto vedere anke il progetto ed è uguale proprio uguale a quello di via isolaccia

Esatto cè ne saranno 2 di park, 1 al parco delle viole in via Trebaci che dovrebbero iniziare i lavori la prossima primavera e sarà gestito dal Buon Vicinato che abitano li in zona,
poi cè l'altro park che è su un terreno privato in via Isolaccia gestito e costruito da me medesimo con associazione sportiva non a scopo di lucro, il progetto non credo sia uguale anche perchè è stato disegnato sempre da me quello che trovi sul sito www.bikeparkriccione.it
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo