jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Mi si è attaccata la scimmia di un bike park con pump track e adesso me lo faccio !
Ho 4600mq di terra a Riccione e voglio farci vari percorsi pump, dirt, anello xc enduro ecc...
Ci possono girare chiunque l'importante è che sia tesserato da qualsiasi ente, (perchè se ti fai male attaccati all'ente e non a me che ti faccio girare gratis nel mio terreno !!) non mi importa se sei di un team o di un negozio, siamo tutti biker appassionati e voglio solo che si gira in pista e divertirsi!

Ho iniziato l'altro ieri facendo una parabolica, poi il tempo (piove da gg) non mi permette di andare avanti con i lavori.

Quindi cerco sbadilatori appassionati per costruire un parco giochi per tutti.
Da mesi che studio su Youtube e vari siti internet come costruirle, ed il modo migliore è badile e motozappa appena acquistata!!

Insieme al park privato (quello che stò già realizzando) cè ne sarà un'altro comunale in via Tre Baci a Riccione. La gestione del parco pubblico verrà data al centro di buon vicinato che già si occupa della tenuta del verde di viale delle Viole di Riccione.

Quindi alla fine da niente a Riccione saranno 2 parchi dedicati che saranno pronti per la primavera 2013!
 

Allegati

  • 2012-10-20 17.00.34.jpg
    2012-10-20 17.00.34.jpg
    62,8 KB · Visite: 31

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Pumptrack adesso, ma in progetto cè la linea dirt, (solo da modellare) e anello enduro con vari percorsi, bob, paraboliche, north shore, sassi.... per imparare a guidare su tutti i tipi di fondo.
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Troppo tempo occorre solo con vanga, badile e motozappa... mi dissanguo e mi compro un escavatore d'occasione per accellerare i tempi di realizzazione!
 

Allegati

  • miniescavatore.jpg
    miniescavatore.jpg
    35,3 KB · Visite: 8

Luca Big Things

Biker popularis
8/8/11
49
0
0
Verucchio
Visita sito
mi si è attaccata la scimmia del pump track e adesso me lo faccio !
Ho 4600mq di terra a riccione e voglio farci vari percorsi pump, dirt, ecc...
Ci possono girare chiunque l'importante è che sia tesserato da qualsiasi ente, (perchè se ti fai male attaccati all'ente e non a me che ti faccio girare gratis nel mio terreno !!) non mi importa se sei di un team o di un negozio, siamo tutti biker appassionati e voglio solo che si gira in pista e divertirsi!

Ho iniziato l'altro ieri facendo una parabolica, poi il tempo (piove da gg) non mi permette di andare avanti con i lavori.

Quindi cerco sbadilatori appassionati per costruire un parco giochi per tutti.
Da mesi che studio su youtube e vari siti internet come costruirle, ed il modo migliore è badile e motozappa appena acquistata!!

Denis dell'h3o ha finalmente avuto il permesso per costruire il bike park a riccione (dal 2005 che chiedavamo i permessi...) e speriamo che i lavori inizino presto ! Quindi alla fine da niente a riccione saranno 2 parchi dedicati !


tu sei dio..!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo