jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Porca vacca ragazzi, che pugnetta stò tempo! Non riesco ad andare avanti con il park... Stavo pensando di trasformarlo in un laghetto da pesca sportiva!
BASTA PIOGGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
  • Mi piace
Reactions: paperp

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..ammirevole..e invidia (costruttiva) altissima, anche noi vogliamo provare, su un terreno privato a costruire pump e piccola dirt.
Leggerti oltre che istruttivo, è stato di uno stimolante assoluto..bravo
Davvero un esempio Di Sano Biker

:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
..ammirevole..e invidia (costruttiva) altissima, anche noi vogliamo provare, su un terreno privato a costruire pump e piccola dirt.
Leggerti oltre che istruttivo, è stato di uno stimolante assoluto..bravo
Davvero un esempio Di Sano Biker

:i-want-t:

Grazie, se hai bisogno di alcune dritte per fare il park chiedi pure, se hai il terreno privato sei già al 50% dell'opera !
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Porca vacca ragazzi, che pugnetta stò tempo! Non riesco ad andare avanti con il park... Stavo pensando di trasformarlo in un laghetto da pesca sportiva!
BASTA PIOGGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Dai, su, forza, non ti abbattere!
E' il risultato che conta, e più dura è arrivarci, più grande la soddisafazione..... :celopiùg:

La pioggia non farà che consolidare il terreno, quest'estate ne sarai orgoglioso!
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Oggi ho sondato la pump grande, credo che se non piova fino a domenica prossima si possa testare, quindi cerco 4"volontari" a girare nella pump, però vi avviso, sarà faticosa perchè ancora non è battutissima, mentre girate cercherò di perfezionarla sotto vostri indicazioni. Pensavo domenica mattina verso le 10 o nel tardo pomeriggio verso le 5. Consiglio bici front con gomme poco tassellate. Mi potete contattare sempre da qui.
 

Allegati

  • pump.jpg
    pump.jpg
    57 KB · Visite: 10

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
E se vi dico che la pump grande é pronta? Stasera ho collaudato fino alle 9 di sera grazie alla luce gratis del campo sportivo di fianco. Posso dire con sicurezza che funziona benissimo, e velocissima e tecnica allo stesso tempo. Ho solo provato metà pista perché in certi punti era ancora bagnata. Se domenica non piove si testa insieme a 4 tester, poi se funziona, la prox settimana si gira.
 

Allegati

  • pump-notte.jpg
    pump-notte.jpg
    17,7 KB · Visite: 8

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
E se vi dico che la pump grande é pronta? Stasera ho collaudato fino alle 9 di sera grazie alla luce gratis del campo sportivo di fianco. Posso dire con sicurezza che funziona benissimo, e velocissima e tecnica allo stesso tempo. Ho solo provato metà pista perché in certi punti era ancora bagnata. Se domenica non piove si testa insieme a 4 tester, poi se funziona, la prox settimana si gira.
Grandissimo Lory,quando sei qua però avvisa :rosik: che vengo a farti compagnia perchè come tester di pump track non sono un granchè :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo