• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Associazione sportiva non a scopo di lucro Libertas "Bike park Riccione" da gennaio ci si può iscrivere con soli 10 Euro l'anno, per girare nel Park sicuri e coperti da eventuali incidienti. Se uno è già tesserato ad un'altra associazione sportiva (UISP - FCI - UDACE ...) può già girare, l'importante che firmi il foglio di responsabilità. Quindi ingresso gratuito a tutti. Non è guadagno, è solo passione.
 
  • Mi piace
Reactions: giagno

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Associazione sportiva non a scopo di lucro Libertas "Bike park Riccione" da gennaio ci si può iscrivere con soli 10 Euro l'anno, per girare nel Park sicuri e coperti da eventuali incidienti. Se uno è già tesserato ad un'altra associazione sportiva (UISP - FCI - UDACE ...) può già girare, l'importante che firmi il foglio di responsabilità. Quindi ingresso gratuito a tutti.
molto bravo:celopiùg:
 

Willy L'Orbo

Biker novus
30/11/12
10
0
0
Rimini
Visita sito
Bueno! inizio adesso con la mtb e sapere che state portando avanti un progetto cosi mi fa davvero piacere! Visto che sono di rimini quando ho una mezza giornata libera potrei venire a dare una mano!

-Robi
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Associazione sportiva non a scopo di lucro Libertas "Bike park Riccione" da gennaio ci si può iscrivere con soli 10 Euro l'anno, per girare nel Park sicuri e coperti da eventuali incidienti. Se uno è già tesserato ad un'altra associazione sportiva (UISP - FCI - UDACE ...) può già girare, l'importante che firmi il foglio di responsabilità. Quindi ingresso gratuito a tutti. Non è guadagno, è solo passione.
ù

6 un grandeee:up:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Oggi ho terminato il grezzo della mini pump, ora manca solo la finitura e poi se il tempo tiene, si collauda in bici...
 

Allegati

  • IMG_0538.jpg
    IMG_0538.jpg
    61,8 KB · Visite: 18
  • IMG_0540.jpg
    IMG_0540.jpg
    59 KB · Visite: 20
  • IMG_0539.jpg
    IMG_0539.jpg
    59,1 KB · Visite: 21

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Dalle foto sembra che hai scavato il percorso, piuttosto che ammucchiare per fare le varie gobbe, non è che se piove molto poi non si asciuga più il fondo?
p.s. spero proprio di no! dopo tutto il lavoro e il resto
 

jetlory

Biker serius
27/2/04
190
0
0
53
Riccione
www.facebook.com
Dalle foto sembra che hai scavato il percorso, piuttosto che ammucchiare per fare le varie gobbe, non è che se piove molto poi non si asciuga più il fondo?
p.s. spero proprio di no! dopo tutto il lavoro e il resto

bhe se piove forte non giri neanche con i mucchi... dopo la finitura del grezzo va lisciato e data la corretta pendenza verso l'interno che avrà un'apposita fossa per l'acqua, poi stabilizzante per drenaggio acqua. C'è nè ancora da fare, però il grezzo è fatto cosi le abbondanti pioggie compattano meglio i mucchi di terra.
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
bhe se piove forte non giri neanche con i mucchi... dopo la finitura del grezzo va lisciato e data la corretta pendenza verso l'interno che avrà un'apposita fossa per l'acqua, poi stabilizzante per drenaggio acqua. C'è nè ancora da fare, però il grezzo è fatto cosi le abbondanti pioggie compattano meglio i mucchi di terra.

Perfetto! io tanto poi vengo d'estate
icon10.gif
icon10.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo