Pulizia sentieri Serra-il trailbuilding è morto

tomb

Biker spectacularis
@ hj e qualchekiloditroppo:
io posso sabato mattina ( e sto parlando senza aver chiesto permesso al capo, ma diciamo di si)....niente toglie che possiate andare a dare qualche colpo di pennato prima o dopo, se ne avete voglia tanto credo che il sentiero sappiate dove si trova tutti e due

se andate, ditelo, se sabato mattina finiamo, posto qui, almeno QKDT nel caso voglia andare il pomeriggio, non si fa un viaggio a vuoto

ok?
x me buttano giu mezzo crinale:spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
emh:oops::oops:

dopo aver fatto sfoggio di pugno di ferro dittatorial-ghepensimì, m' hanno suggerito che per la famiglia ( la mia) il pomeriggio quando la bimba dorme è assaaaaaaaaaai meglio :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
:smile::smile::smile:


a sto punto diciamo sabato alle 13, 30 sono nel parcheggio alla certosa con la bici, e poi sul sentiero :i-want-t::i-want-t:
così c' è sicuro almeno QKDT
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
(+ faticoso mettessi d'accordo e lottà cn le mogli:rosik: che aprì i rovi):-)

13.30 parcheggio alla certosa.
1-AlfA'
2-hj
3-qkgdt (con 30 min di differita)

io ho presente la certosa, se x parcheggio intendi il piazzale davanti.. ..cmq porta il cell.


Poppoooo, domani porti un poppopennato in poppostudio,ti chiamo e passo se nn disturbo.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
....dario sei siuro di volè il pennato..........un'è uno spazzolino da denti se sbagli tifai male........ma te ci vai domani o ci vai sabato? o ci vai domani e sabato??
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
da non credisi, ci s' è fatta............

@hj: si davanti al portone, poi vediamo un pò dove parcheggiare(la bici ce l' ho nel bagagliaio)

@qkgdt: il cell è 3496308409 :spetteguless: non lo dire a nessuno :smile: comunque il sentiero si trova facile: sali su asfalto lungo le mura della certosa, quando arrivi al bivio che si fa normalmente per andare a montemagno, cioè quello che ti porta al sentiero con i gradini e poi al mulino del ponticello in mattoni, continui a salire su per la pettata in cemento.dopo 500 metri, dove la strada raggiunge l' apice e comincia a scendere, sulla sinistra, segnato in maniera sbiadita cai, sale un sentiero da fare con la bici a spinta o in spalla....siamo lì un 500 metri dalla strada sterrata
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Confermo la mia presenza alle 13:30 davanti alla certosa per operazione "dura fatia pulisci il sentiero zitto muto e lavora roba da tre F fame freddo fastidio"......porto un pò di attrezzi anche per il prode hjboccainsangiunatauntisipòvedèinquellefotodiallouin......i guanti ha detto che l'ha trovati...........
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
fischia, siamo anche troppi.........avevo già rinunciato a cercare di renderlo pedalabile in salita.............però quasi quasi un piccone rastrello e martello me li porto..poi si vede.......
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
a domani!
io ci sta ke cali dal monte sul m€rda, se sono in "ritardo" v'aspetto diretto al rovone.(se è solo lì ke si lavora...)
cmq cells a bestia
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
come già detto io vengo e alla 13:30 sono davanti alla certosa.....unica cosa sarò in scooter, visto che ieri rubato un pò di tempo al lavoro sono andato a farmi un girino....chiaramente sono stato punito con grave problema alla fork......un c'è verso di avè una gioia, un c'è verso............
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chiedo scusa ai volenterosi qkgdt, poppo e hj...oggi li ho portati a fare, purtroppo, del lavoro inutile........gli ultimi 10 m di quel tratto di sentiero non sono praticabili e prima di accorgermene se ne era pulito una ventina di metri....
rimane il fatto che si possa comunque passare con un breve bici in spalla nell' uliveto di sotto......certo farlo senza scendere di bici era altra cosa.

a farmi girare ulteriormente, sul viottolomerda son caduti(?) due nuovi alberi, mi toccherà farci un giro con la sega nello zaino...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
..non sono affatto demoralizzato, ottima attività fisicasadomaso della serie com'è bello essere pelati e rimanè attaccati per la testa ai rovi....il "gruppo" ormai c'è......faccaimolo funzionare e diamoci una mano a pulire un pò di sentieri
 

Allegati

  • 100_1690.jpg
    100_1690.jpg
    62,7 KB · Visite: 53
  • 100_1691.jpg
    100_1691.jpg
    59,8 KB · Visite: 50

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
chiedo scusa ai volenterosi qkgdt, poppo e hj...oggi li ho portati a fare, purtroppo, del lavoro inutile........gli ultimi 10 m di quel tratto di sentiero non sono praticabili e prima di accorgermene se ne era pulito una ventina di metri....
rimane il fatto che si possa comunque passare con un breve bici in spalla nell' uliveto di sotto......certo farlo senza scendere di bici era altra cosa....


Scusa... ma fare un passerellone sopra l'attraversamento del ruscello? in modo da dover in pratica scendere di bici solo per scavalcare il muretto accanto al cancello (che poi se ci di mette qualcosa (di poco visibile, sassi) per montarci sopra magari neppure quello...

dovrebbe essere una passerella lunghetta se vogliamo farla in entrambe i sensi.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
per me non ne vale la pena.se c' è da metterci dei giorni di lavoro, tanto vale meccanizzarsi e aprire i rovi..........mi piange il cuore ma per me non ci si può fare nulla che valga la pena
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...è che gli alberi cadono nei posti sbagliati... ne cadeva uno grosso lì. si fissava bene e si appiattiva sul lato superiore, sai che bella passerella da North Shore...

Altrimenti ci vorrebbe qualcuno nei paraggi che debba cambiare una trave del tetto...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
cambio di programma, sabato pom alle 14.00 ai cristalli , per chi interssa.........

serfavil ha intenzione di pulire un bel sentiero che apre grosse possibilità, io vado a dare una mano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo