pulizia percorso pizzo manolfo

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
il pietrone c'è sempre ma accuratamente smussato e ricoperto, non è altro che un dosso che fa anche da spondina per entrare sul viottolo.
purtroppo anche il martellone da thor ha dato forfait, urge riparazione!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
cero che resistono, anzi la pioggia compatta la terra

la pioggia compatta la terra finchè non si crea ruscellamento superficiale. :-?
non appena si innesca il ruscellamento inizia l'erosione del suolo che è funzione della velocità di ruscellamento dell'acqua, che è funzione della pendenza, che è funzione della orografia, che è funzione della geologia, che è funzione della sismica, che è funzione della fisica ma soprattutto della metafisica dei tubi sella.:saccio:

il che dimostra che se piove poco e piano ed il drop si compatta è FULL ma se piove molto e forte ed il drop si distrugge è..... :-? non lo posso dire se no poi mi dicono che istigo le masse... molli. :mrgreen:

non appena si innesca il ruscellamento inizia l'erosione del suolo che è funzione della velocità di ruscellamento dell'acqua, che è funzione della pendenza, che è funzione della orografia, che è funzione della geologia, che è funzione della sismica, che è funzione della fisica ma soprattutto della metafisica dei tubi sella.:saccio:

il che dimostra che se piove poco e piano ed il drop si compatta è FULL ma se piove molto e forte ed il drop si distrugge è..... :-? non lo posso dire se no poi mi dicono che istigo le masse... molli. :mrgreen:

MP!!!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito

naturalmente li abbiamo fatti in modo che il ruscella emnto non si crei, ricordi l'atterraggio del roccione? lì non c'è traccia e lo stesso sul drop all'inizio.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
la situazione è peggiore del previsto, perchè nonostante le pietre sul percorso non siano tante, sono cresciute delle piante alte che fortunatamente si tolgono con poco sforzo, ma sono tante, alla fine siamo solo riusciti a pulire il pezzo centrale, comunque, questo week end ci andiamo cosi vi rendete conto della bella roba che c'è!

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
purtroppo questo fine settimana ci eravamo prefissati di terminare il lavoro nella parte superiore ma sono stato bloccato da altri impegni. Mi piacerebbe poterlo finire questa settimana entro venerdì, avrei pensato intanto a martedì, come sei combinato nell'intervallo pranzo brix?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo