pulizia percorso pizzo manolfo

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
picture2rs0.jpg

bast...... o-o

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
a dire il vero grillo e crazy erano appartati non so dove, infatti hanno trovato tutti è due scuse all'ultimo minuto per non salire e i messaggi sono arrivati quasi contemporaneamente.
All'amore non si comanda!

cmq martedì si replica, e stavolta saremo TUTTIIIII!!!:yeah!: :bum-bum-:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
evviva il primo gay pride di monte manolfo apri un nuovo topic così agni tanto invece di parlare di front o full, parliamo di gay.... mi pare l'argomento del giorno anche a livello nazionale..... come se in questo paese non avessimo problemi più seri da risolvere :-((

:bum-bum-:

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
1 suka per la kakarella
2 a che ora si ci va e a che ora si otrna
3 cosa serve?
4 cosa devi fare?
5 m'addari u copertone

miiiii, oggi ti pensavo, ti fischiavano le orecchie?

io con viktor ho appuntamento a casa mia alle 8, penso che alle 8.30 ci potremmo benissimo vedere all'ingresso della romanital. Cmq siamo li, quindi anche se arrivi 1pò + tardi sali su e ci trovi!
domani si deve finire di ricoprire di terra il primo drop, allungare con qualche tavola il secondo, tracciare un pezzettino di single track in cui la traccia scompare e togliere i pitruna dalla parte + in basso.
Servono attrezzi tipo zappune, pala, pico, martello e qualcosa per estirpare gli ampelodesmi!
ti devo dare I copertoni!!!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
miiiii, oggi ti pensavo, ti fischiavano le orecchie?

io con viktor ho appuntamento a casa mia alle 8, penso che alle 8.30 ci potremmo benissimo vedere all'ingresso della romanital. Cmq siamo li, quindi anche se arrivi 1pò + tardi sali su e ci trovi!
domani si deve finire di ricoprire di terra il primo drop, allungare con qualche tavola il secondo, tracciare un pezzettino di single track in cui la traccia scompare e togliere i pitruna dalla parte + in basso.
Servono attrezzi tipo zappune, pala, pico, martello e qualcosa per estirpare gli ampelodesmi!
ti devo dare I copertoni!!!

io penso di venire ad affacciare però più tardi verso le 10! mi dici da dove parte la pulizia? :nunsacci: da "belvedere"?? :nunsacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo