quindi tu consigli l'acquisto? ma la catena risulta pulita come fosse nuova?Comunque, il lavoro di pulizia è durato 600 secondi ed il risultato è stato ottimo nonostante i dubbi suscitati dal prodotto, dall'utilizzo e dal suo prezzo..."
quindi tu consigli l'acquisto? ma la catena risulta pulita come fosse nuova?Comunque, il lavoro di pulizia è durato 600 secondi ed il risultato è stato ottimo nonostante i dubbi suscitati dal prodotto, dall'utilizzo e dal suo prezzo..."
quindi tu consigli l'acquisto? ma la catena risulta pulita come fosse nuova?
In ogni caso ho fatto l'acquisto poco fa, a breve le impressioni!
... modello di pulitore ad ultrasuoni... [url]http://www.lidl.it/cps/rde/xchg//lidl_it/hs.xsl/index_14034.htm?offerdate=&ar2=&ERR=noservice[/URL]
L'uso sarebbe limitato alla catena (ok è da maniaco ma mi piace questa idea!)
Sono 2 domande dirette e concise: chi l'ha comprato a suo tempo ed utilizzato per la pulizia della catena della mtb, come si è trovato? Lo consiglierebbe per pulizie occasionali?
No consigli su altri marchi o altre soluzioni tipo petrolio e pennello.... Solo sapere questo modello se funge per l'abbisogna
In effetti eri stato chiarissimo e la fretta mi ha portato ad andare OT. Poi a dirla tutta non avevi neppure nascosto che se pure l'uso fosse stato limitato alla catena la cosa ti avrebbe intrigato comunque. Terrò presente l'apparecchio LIDL per usi vari, catena e altro.Ragazzi, io avevo chiesto solo l'utilità e la reale funzionalità di questo prodotto.
Ringrazio quanti hanno riportato opinioni ed esperienze di pulizia catena alternative a quella da me richiesta che sicuramente torneranno utili ai bikers che verranno a dare un'occhiata a questo tread.
Resta il fatto che se avessi chiesto come pulire la catena (generico) avrebbe avuto senso tutto ciò.
Alla fine ho acquistato la pulitrice ad ultrasuoni del Lidl per provarla direttamente e il risultato mi è piaciuto, come ho cercato di riportare nel video...
Per me è un valido acquisto anche alla luce del risultato ottenuto (catena pulita e brillante), limitatamente alla mia domanda, chiaro che se confrontata ad altre soluzioni di pulizia potrebbe non risultare così conveniente (vedi costo petrolio)...
Ecco qui, appena provato con catena...ho usato circa 3/4 d'acqua e 1/4 di fulcron, svolto la prima pulizia di 600 sec, in seguito svuotato vaschetta, riempita con circa medesime quantità e ripetuto con 300 sec. che dire, il suo lavoro lo svolge più che egregiamente, logicamente la catena è una prova davvera dura (per quanto la si pulisca sporco ce n'è sempre) però devo dire che è stato impressionante! La catena appare davvero pulita, proverò anche con altre cose, magari anche con pacco pignoni!aspetto il tuo resoconto...
Ecco qui, appena provato con catena...ho usato circa 3/4 d'acqua e 1/4 di fulcron, svolto la prima pulizia di 600 sec, in seguito svuotato vaschetta, riempita con circa medesime quantità e ripetuto con 300 sec. che dire, il suo lavoro lo svolge più che egregiamente, logicamente la catena è una prova davvera dura (per quanto la si pulisca sporco ce n'è sempre) però devo dire che è stato impressionante! La catena appare davvero pulita, proverò anche con altre cose, magari anche con pacco pignoni!
Riuppo questo post....quindi consigliate l'acquisto della vaschetta del lidl?
la vendono a 24.99 euri
ah si?
accidenti nei primi messaggi di questo post ne parlavate bene...peccato!
Su ebay con un 150 euro prendi una vasca economica ma efficiente. Un acquisto da fare in tre o quattro.
forse mi sa che prendo questa:
Secondo te é valida? Puoi girare il link da dove l'acquisteresti e a che prezzo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?