mi permetto di intervenire.
sono d'accordo con la polemica di ciarli (a prescindere dai toni usati , ma lo sappiamo, questo maledetto pisciaiuolo è colorito di parole e nulla ci possiamo fare ), semplicemente per questi motivi.
- sembra che chi si è inserito nel modo da far scattare il cumpare non abbia letto il titolo
- questo faccia trasparire strafottenza (che mi da fastidio)
- che del censimento poco importi ma di inserire il proprio sito si (visto ceh un censimento campano era stato proposto)
- non vedo perchè cavolo gente che ci conosce e che è stata esclusa dal censimento , giustamente rivolto ai pugliesi, non debba sentirsi un attimo irritata.
ovviamente secondo me questo non è rivolto ai pugliesi che ora vivono fuori. e no prendiamoci sempre sul serio cavoli. se qualcuno inserisce la parola "str..zate" non ha insultato nessuno.
ps: non dispiacerti per aver escluso una persona che pugliese non è. a questo punto dovremmo scusarci con i 10.000 utenti del forum...
detto questo mtb pis end lov
Ciao!!giorni fa scrivevo al capocomitiva che ero dispiaciuto dell accaduto!!!e ke pensavo ke il censimento era aperto alle tre regioni!!!capisco le vostre critike!!!spero un giorno di venirvi a trovare e divertirci in bike e lasciare dietro kuesto guaio ke ho provokato!!!