ma quanti utenti siamo della provincia di Bari???
benvenuto superwillone!superwillone (Alberto) Polignano a Mare
Ma....mettiamo che sia nato in puglia e li' abbia vissuto per circa la meta' dei miei anni....
mettiamo che ci torno solo quando la mia donna vuole andare sul gargano o nel salento...e non e' tutti gli anni(purtroppo)
mettiamo che mi manca la terra nei momenti dei ricordi (purtroppo non ammazzatemi ma mi ha dato davvero poco oltre i natali)....credete possa rientrare nel censimento?
Ma....mettiamo che sia nato in puglia e li' abbia vissuto per circa la meta' dei miei anni....
mettiamo che ci torno solo quando la mia donna vuole andare sul gargano o nel salento...e non e' tutti gli anni(purtroppo)
mettiamo che mi manca la terra nei momenti dei ricordi (purtroppo non ammazzatemi ma mi ha dato davvero poco oltre i natali)....credete possa rientrare nel censimento?
Ok sezione Foggia citta' emigrato in Brugherio(Monza Brianza)Mettiamo che ti metto....perchè sei nato e mi basta e mi avanza. Il problema è capire in quale sezione collocarti?????
E ti garantisco che non sei l'unico pugliastro emigrato......a buon intenditor.......
Fammi sapere allora. Ciao e a presto!