PUGLIA - Tutti i bikers pugliesi qui!!!!!!Il Censimento completo.

:il-saggi:E per la simpatia e l'attaccamento a noi pugliastri "conferisco" il titolo di "Biker Pugliastris Honoris Causa" a cristianglobike da Napoli!!!
Complimenti e benvenuto "campugliastro"!!!!!

Hoooooooooo ma che cavolo di stronzate stai dicendo...........:celopiùg:
O tutti o nessuno.............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

QUESTA NN ME LA DOVEVATE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
CAPOCOMITIVA VA A C.....................[/quote]

Caro Charlie Brown,
innanzitutto credo che possa utilizzare un linguaggio piu'moderato, non mi conosci e non ti permetto di parlarmi con questi toni.
Seconda cosa, è vero che "mi son permesso" di attribuire all'amico cristian qull'appellativo simpatico. Ma la cosa ti da tanto fastidio?
Ti rendi conto che è un un po' banale prendersela cosi' per queste cose?
Guarda, come ho già spiegato in tante altre occasioni, la mtb serve per unire tante persone, anche di piu' regioni sotto il comune senso dello sport.
Evidentemente, grazie anche alle persone come te, si pensa soltanto a creare attriti e competizioni direi piuttosto stupidine e poco costruttive o no?

Ritornando al discorso censimento, è vero che è una semplice quantificazione dei pugliesi che amano la mtb ed è vero che prettamente è rivolto a chi è nato nella nostra terra.
A questo punto, purtroppo, onde evitare altre spiacevoli situazioni non a me imputabili, sono costretto a non dovere inserire nell'elenco l'amico cristian, il quale tra l'altro sicuramente capirà le motivazioni.
La mia è stata una personalissima iniziativa fatta esclusivamente in buona fede senza voler offendere chicchesia (campani, siciliani, toscani, emiliani, etc).
Vi prego, pensate a stare piu' sereni con voi stessi; a volte basta un pizzico di tranquillità e serenità e si risolve tutto.
Vi ringrazio.:i-want-t:

• Mi piace
Reactions: Eymerich
Allora amici, tiriamo le somme per questo periodo:
  1. Fabbiolone (Fabio) da Terlizzi (BA) (Moderatur terronis);
  2. Il Capocomitiva (Sergio, me medesimo, da Bari);​
  3. Motofanatic (Gabriele) da Triggiano (BA);​
  4. Argh da Cozze (BA);​
  5. Mistral891979 (Marco) da Turi;​
  6. boomnder (Francesco) da Bari;​
  7. giaelo (Lorenzo) da Conversano (BA);​
  8. LeoPtWo (Leo) da Rutigliano (BA);​
  9. Garibaldi (Francesco) da Rutigliano (BA);​
  10. biglia2000 (Antonello) da Conversano (BA);​
  11. domitillo (Antonio) da Conversano (BA);​
  12. WhiteFly (Giovanni) da Turi;​
  13. BEPI24 (Bepi) da Bari;​
  14. mrnice2 (Michele) da Bitonto (BA);​
  15. _EnZo_ (Enzo) da Triggiano (BA);​
  16. K13_FREERIDE (Nico) da Polignano a mare (BA);​
  17. freefreerider (Vincenzo) da Terlizzi (BA);​
  18. nthmetal (Andrea) da Bitonto (BA);​
  19. ivantaggi (Ivan) da Bari;​
  20. vesuvio 21 da Casamassima (BA);​
  21. spetta (Vito) da Conversano (BA);​
  22. pauraa (Gino) da Cassano Murge (BA);​
  23. kizzu (mauro) da Rutigliano (BA);​
  24. mkl (michele) da Triggiano (BA);
  25. dargiant (sergio) Bari carrassi - Torino;
  26. Super Bobby (Roberto) da Corato (BA);
  27. ELBastard, (Dario), da Corato (BA);
  28. blackmetal85 (Davide) da Bari;
  29. gianvi77 da Putignano (Ba);
  30. panixia da Bari;
  31. Ubaldo (Ubaldo) da Bari;
  32. ozon2007 da Rutigliano (BA);
  33. collegapaolo da Putignano (BA);
  34. domenicocinelli da Andria (BAT);
  35. CicloneFr (Tommaso) da Monopoli (BA);
  36. Mcnab da Bari, Roma;
  37. laka79 da Conversano (BA);
  38. Andreaufo (Andrea) da Putignano (BA);
  39. superwillone (Alberto) da Polignano a mare (BA);
  40. durden74 da Santeramo in colle (BA)/Grosseto;
  41. indaco (Tonio) da Coversano (BA).
Sezione di Brindisi e provincia:
  1. Ytterbio (Pierangelo) Vicino Lecce;
  2. MarcObollo(MarcO) Vicino Lecce;
  3. peppe all roads da Fasano (BR);
  4. naima da Ostuni (BR);
  5. massiska da Carovigno (BR)
  6. buckjack da Ostuni (BR);
Sezione di Foggia e provincia:

1. Kurt (Gaetano) Cerignola;
  2. Linus63 da Foggia;
  3. peppe big muntain (dalle parti del Gargano...);
  4. Pinocchio74 da Foggia;
  5. twisterman da Foggia;
  6. eymerich da Foggia /Brugherio (Monza);
  7. miki octane da San Giovanni Rotondo (FG)
  8. fierosa da San Giovanni Rotondo (FG)
Sezione di Taranto e provincia:
  1. offROADisNOTaCRIME(Alex) da Taranto;
  2. Steel YZ da Grottaglie (TA);
  3. domenicozak#79 da Grottaglie (TA);
Sezione di Lecce e provincia

1. obo_man (manuel) da Ravenna con Noha frazione di Galatina (lecce) nel cuore.
  2. skeggias72 (Stefano) da Taurisano (LE);
  3. randagio salentino da Melissano (LE);
  4. enigma mc (Francesco)da Casarano (LE);
  5. Antoo dalla provincia di Lecce;
  6. vale90mtb (Valerio) da Taviano (LE);
:i-want-t:Ringrazio mrnice2 per aver seguito la cosa in questi giorni.

Chiedo scusa se, per piccole incomprensioni, si è rischiata una sorta di "crisi diplomatica" con i vicini amici campani.
Spero di continuare a portare avanti assieme a tutti voi questa bella iniziativa, con un animo tranquillo e sereno.
Grazie a tutti. Un saluto circolare.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Caro capocomitiva mi sa che hai la memoria corta, a l' inizio di questo post giusto per ricordarti,si era parlato di estendere anche il censimento a noi salernitani.....ed era stato espresso in modo inequivocabile che al censimento partecipavano solo i pugliesi..e gli emigrati pugliesi...... quindi a malincuore da parte mia e di qualcun altro di accettare le su indicate richieste.....
quindi ci son rimasto male .....
io sono sereno e concordo che la bici debba unire e aggregare quante più diverse persone di ogni parte d'italia, infatti con i cumpari baresi c'è un affiatamento che tu nemmeno immagini...,.
nn e successo niente di niente .......e se mi sono espresso in quel modo e che mi sono incavolato.....
buon censimento....:celopiùg:

Caro capocomitiva mi sa che hai la memoria corta, a l' inizio di questo post giusto per ricordarti,si era parlato di estendere anche il censimento a noi salernitani.....ed era stato espresso in modo inequivocabile che al censimento partecipavano solo i pugliesi..e gli emigrati pugliesi...... quindi a malincuore da parte mia e di qualcun altro di accettare le su indicate richieste.....
quindi ci son rimasto male .....
io sono sereno e concordo che la bici debba unire e aggregare quante più diverse persone di ogni parte d'italia, infatti con i cumpari baresi c'è un affiatamento che tu nemmeno immagini...,.
nn e successo niente di niente .......e se mi sono espresso in quel modo e che mi sono incavolato.....
buon censimento....:celopiùg:

Va benissimo, per me. L'importante è che non si offenda nessuno. Mi è dispiaciuto per come hai sfogato la tua rabbia nei miei confronti, capisci?C'e' modo e modo per dire le cose, tutto qua.
A questo punto non resta che andare avanti con la conta dei fratellini pugliastri e mi auguro che presto, anche voi campani, possiate farne una tutta vostra, cosi' da evitare qualsiasi incomprensione.
Allora ragazzi, sotto a chi tocca!!!!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

miki octane

Biker novus
MIKI OCTANE(michelangelo) WILDBOAR BIKE CLUB
FIEROSA (giovanni) WILDBOAR BIKE CLUB
SIDEF (nicola) WILDBOAR BIKE CLUB
BEKOS (giuseppe) WILDBOAR BIKE CLUB
LINOS (michele) WILDBOAR BIKE CLUB
DINOS (dino) WILDBOAR BIKE CLUB
TIBERIUS (tiberio) WILDBOAR BIKE CLUB
IPPO (ippolito) WILDBOAR BIKE CLUB
NIKI MER (nicola) WILDBOAR BIKE CLUB
ROBY (roberto) WILDBOAR BIKE CLUB
TEO (matteo) WILDBOAR BIKE CLUB
SPARVIERO (piero) WILDBOAR BIKE CLUB

Ciao Miki,
sono contento di averti tra i pugliastri biciclettati, ma non capisco una cosa: questi ragazzi da quello che mi sembra fanno parte di un'associazione di bike, ma non del forum o mi sto sbagliando???
Perchè nel caso si trattassero di associati e non di registrati al forum non saprei come li dovrei inserire, capisci???:nunsacci:

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito

eilà, anche voi vi siete "schedati"... eheheh

quando si fa un'altra notturna? noi foggiani dovremmo esserci...

ciaoo

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito

e finalmente la cricca garganica!!!!! qualcuno lo conosco altri no (teo ormai è fratello di vetta!!!) ma non prendetevela gli altri :celopiùg:

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
Caro Charlie Brown,
innanzitutto credo che possa utilizzare un linguaggio piu'moderato, non mi conosci e non ti permetto di parlarmi con questi toni.
Seconda cosa, è vero che "mi son permesso" di attribuire all'amico cristian qull'appellativo simpatico. Ma la cosa ti da tanto fastidio?
Ti rendi conto che è un un po' banale prendersela cosi' per queste cose?
Guarda, come ho già spiegato in tante altre occasioni, la mtb serve per unire tante persone, anche di piu' regioni sotto il comune senso dello sport.
Evidentemente, grazie anche alle persone come te, si pensa soltanto a creare attriti e competizioni direi piuttosto stupidine e poco costruttive o no?

Ritornando al discorso censimento, è vero che è una semplice quantificazione dei pugliesi che amano la mtb ed è vero che prettamente è rivolto a chi è nato nella nostra terra.
A questo punto, purtroppo, onde evitare altre spiacevoli situazioni non a me imputabili, sono costretto a non dovere inserire nell'elenco l'amico cristian, il quale tra l'altro sicuramente capirà le motivazioni.
La mia è stata una personalissima iniziativa fatta esclusivamente in buona fede senza voler offendere chicchesia (campani, siciliani, toscani, emiliani, etc).
Vi prego, pensate a stare piu' sereni con voi stessi; a volte basta un pizzico di tranquillità e serenità e si risolve tutto.
Vi ringrazio.:i-want-t:

mi permetto di intervenire.
sono d'accordo con la polemica di ciarli (a prescindere dai toni usati , ma lo sappiamo, questo maledetto pisciaiuolo è colorito di parole e nulla ci possiamo fare :smile:), semplicemente per questi motivi.

- sembra che chi si è inserito nel modo da far scattare il cumpare non abbia letto il titolo

- non vedo perchè cavolo gente che ci conosce e che è stata esclusa dal censimento , giustamente rivolto ai pugliesi, non debba sentirsi un attimo irritata.

ovviamente secondo me questo non è rivolto ai pugliesi che ora vivono fuori. e no prendiamoci sempre sul serio cavoli. se qualcuno inserisce la parola "str..zate" non ha insultato nessuno.

ps: non dispiacerti per aver escluso una persona che pugliese non è. a questo punto dovremmo scusarci con i 10.000 utenti del forum...

detto questo mtb pis end lov

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo