Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Azz Francè sono passate 2 settimane ed ancora non hai comprato na cazzo di camera d'aria..................................e che cazzo!!!!!!

Eh lo so Michè chai ragione...ma il problema e che ste due settimane non mi so fermato un attimo...avrò fatto un giorno si e uno no cassino roma roma cassino..e i preparativi per l'apertura mi stanno togliendo un sacco di tempo.:cry::cry:
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
fra auguri.
quante bici hai cambiato nell'ultimo anno? :smile:

fuffy, hai bannato il sabato sera dal tuo stile di vita?

Qualcuna....
Stinky...Stinky...Six...Enduro...Vp Free...

Il problema è uno...e che solo con la Six mi diverto seriamente...ma con nessuna mi sono trovato bene come con la prima Stinky (salterina)...da allora mi sento sempre insoddisfatto...però ora mi fermo lo giuro!! (Ho le dita incrociate..:cucù:)
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
fuffy, hai bannato il sabato sera dal tuo stile di vita?

No, sono uscito ieri, sono andato a piazza Labriola, poi bar del corso poi il triangolo della movida cassinese: Merum, Hamilton e Caos, e infine mi sono fatto una birretta all' Atafà di Cassino. Alle due stavo a casa e stamattina in bici sotto la neve.

Ringrazio come al solito tutti per la spendida mattinata e vi prego di non chiamare la forestare...è stato l'albero che mi ha attrevarsato la strada all'improvviso!!!:smile:
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
No, sono uscito ieri, sono andato a piazza Labriola, poi bar del corso poi il triangolo della movida cassinese: Merum, Hamilton e Caos, e infine mi sono fatto una birretta all' Atafà di Cassino. Alle due stavo a casa e stamattina in bici sotto la neve.

Ringrazio come al solito tutti per la spendida mattinata e vi prego di non chiamare la forestare...è stato l'albero che mi ha attrevarsato la strada all'improvviso!!!:smile:


Bravo "Fuffi", gran bella giornata oggi, clima perfetto, apparte due fiocchetti di neve all'inizio della seconda, bella gente, e mega abbuffata finale al Risciò,

P.S. vedi mio caro Fulvio, la forestale questa volta non la chiameremo,
ma non è stato l'albero ad intrommettersi sul tuo cammino, ma sei stato tu ad andarci incontro, quando da dietro vi ho visti, tutti e due, si tu e l'albero,
eravate così abbracciati che sembrava quasi che facevate l'amore, :smile::smile::smile::smile:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
No, sono uscito ieri, sono andato a piazza Labriola, poi bar del corso poi il triangolo della movida cassinese: Merum, Hamilton e Caos, e infine mi sono fatto una birretta all' Atafà di Cassino. Alle due stavo a casa e stamattina in bici sotto la neve.

Ringrazio come al solito tutti per la spendida mattinata e vi prego di non chiamare la forestare...è stato l'albero che mi ha attrevarsato la strada all'improvviso!!!:smile:
occhio ai luoghi di perdizione, cassino è una piccola amsterdam de noantri.

ieri non sono uscito..
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
Bravo "Fuffi", gran bella giornata oggi, clima perfetto, apparte due fiocchetti di neve all'inizio della seconda, bella gente, e mega abbuffata finale al Risciò,

P.S. vedi mio caro Fulvio, la forestale questa volta non la chiameremo,
ma non è stato l'albero ad intrommettersi sul tuo cammino, ma sei stato tu ad andarci incontro, quando da dietro vi ho visti, tutti e due, si tu e l'albero,
eravate così abbracciati che sembrava quasi che facevate l'amore, :smile::smile::smile::smile:


non senbrava!!!
stavano facendo l'amore:smile::smile: perche non era un albero ma un albera e lui è grande tronbettiere :smile::smile::smile:l'avrei voluto vedè quando s'accoppiava con l'albera:hahaha::smile::hahaha::smile:
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
54
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it
oggi veramente una bellissima giornata con una fantastica nevicata nella seconda discesa :free:
2 bellissime discese in conpagnia con dei veri amici
poi sono riuscito a chiudere il salto:up: del'albero:balla-co::yeah!: con l'ancillotto volante :smile::smile:
con mega abbuffata finale
 

freefreerider

Biker ciceronis
bellissima giornata anche per me.......con questa splendida gentaglia....che se ne salvasse uno:rosik::celopiùg:

mi è rimasta in gola la variante rocciaosa che non ho chiuso bene nessuna delle due volte...

il mangiatone finale di oggi la cigliegina sulla torta, non fa rimpiangere affatto i panini salsiccia e verdure delle signora non ricordo il nome a monte cavo
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Con oggi sono 3 giorni di fila che sono in pineta o in versione free o am e domani in compagnia dei due soci farò poker.....................

Pineta sei il massimo.............


Cmq da Risciò ormai con 10€ ti mangi il mondo!!!!
ma ti ricordi quando ci lavrava milenco che ti buttava il block notes sul tavole e mentre se ne andava ti diceva :" tè, scriv chell' chevuo' " in un mix di cadenze serbo-jugoslave e ciociaro dell'entroterra?
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Ragazzi Domenica gli amici di Salerno hanno organizzato un miniraduno nei loro percorsi freschi freschi...qualcuno se la sente di fa na mini trasferta? Fatemi sapere che ci organizziamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo