• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- 2 giorni
Orkodh- 2 giorni
euforia- 2 giorni
gianko- 2 giorni
mezzaforka- 2 giorni
RemoDh- 2 giorni
CiuchinoDh- 2 giorni
Biajus- 2 giorni
Mr.Foes- 1 giorno
Uomo- 2 giorni
Coco69- 2 giorni​

Per il mangiare non è un problema, anche perchè per il pranzo lo si fà direttamente in loco,per la cena sicuramente i Lupi organizzeranno qualcosa giù al ritrovo, cmq abbiamo tempo per decidere, poi dovremmo vedere anche come accamparci!!!
 

misifulvio

Biker superis
24/8/06
306
0
0
Cervaro (FR)
www.myspace.com
Ps: ma Fuffy a ricominciato ad assentarsi di nuovo alla e uscite domenicali, gli dovremmo fare una bella tirata di orecchi....................smettila di fare l'ubriacone!!!!

E che devo fare è una vitaccia! Sabato avevo una festa di laurea e in questo caso ho dovuto fare "punti amicizia"! Non esistono solo i punti famiglia! Per il tesseramento cerco di fare la visita sabato mattina! Non mi voglio perdere Bassiano
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it

e dopo che sono passato io pe tutti gli altri è una passeggiata
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
Io penso di venire...ma solo come spettatore e fotografo...penso che la botta rimediata Sabato scorso sia più grave del considerato..non smette di far male. Domani andrò dal dottore a vedere cosa mi sono rimediato..speriamo di non essermi incrinato qualche costola.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ragazzi fate sempre attenzione in pineta, anche ora che con il freddo si dovrebbe stare più tanquilli.
Questo simpatico animaletto mi scorazzava sul polpaccio zona strada bianca tornante 5 punti.

 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
remo tu che casco pensi di usare domenica a S.Bartolomeo? Da regolamento puoi usare quello che vuoi, integrale, xc, dirt...l'unica cosa da tenere presente è che durante tutta la gara(e quindi anche durante i trasferimenti)non lo puoi togliere.........io sono tentato dall'xc però le ps fatte a tutta.....boh
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
io userei quello integrale,però se sabato riusciamo a fare una perlustrazione ai tre percorsi ci possiamo regolare in base alle difficoltà dei percorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo