• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
io metterei dentro sia il ghiaccio spray che il ghiaccio in buste in caso di botte contro alberi, rocce..............................
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
x gli psyco e non il 22 marzo si avvicina, chi deve tesserarsi non perda tempo...................evitiamo le corse dell'ultimora.........
P.S. io il tesserino già ce l'ho, per la bici mi sto a organizzà...............
 

freefreerider

Biker ciceronis
x gli psyco e non il 22 marzo si avvicina, chi deve tesserarsi non perda tempo...................evitiamo le corse dell'ultimora.........
P.S. io il tesserino già ce l'ho, per la bici mi sto a organizzà...............
scusate ma per la gara del 22 c'è bisogno di essere tesserato? visto il messaggio di coco69, psyco e non, se ce ne fosse bisogno, voi potreste tesserarmi? ( io in realta non conosco assulutamente qeste cose e cosa comporta )

è inutile chiedere altro per ora....aspetto prima il responso a questa domanda.
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
in teoria x partecipare ad una qualsiasi "gara" c'è bisogno del tesserino FCI o di altro ente della consulta (us acli,udace, csi, uisp,ecc), poi se gli amici di bassiano non hanno chiamato i giudici.......................firmi un modulo di scarico di responsabilità.............
 

freefreerider

Biker ciceronis
in realta mi interessa la parte dove mi dici se potete aiutarmi se ce ne fosse bisogno.....cioè se potete tesserarmi, insomma
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Per tesserarti con noi non c'è nessun problema, devi solo portare un certificato medico sportivo,una foto tessera e 50€.
e l'orko poi ti farà riempire anche un modulo con i tuoi dati, nome, cognome, indirizzo, bici passedute,orientamento sessuale(a qualcuno interessa piu che a altri).....................
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao amici,
vi faccio un piccolo riassunto, per quanto riguarda le trasferte a Bassiano, ritenetemi sempre presente, ed anche per la gara,
per quanto riguarda la cassetta medica sono daccordissimo, anche se posso procurarla io senza spendere nulla,
e poi per il tesseramento mi sono gia mosso.


P.S. domenica chi va in Pineta a fare freeride??????????????????????
 
Sono ritornato online quindi adesso state attenti con le battutine..................


Parliamo di cose serie,ho chiamato ad Alessandro(senatore) dei Lupi Volanti e gli ho fermato 15 posti per noi, dato che ad 80 iscritti chiudono le iscrizioni, cosi facendo abbiamo cmq la possiblità di partecipare, però dobbiamo cmq fargli avere (per organizzarzi meglio) la lista dei partecipanti alla gara con nome,cognome, società, e n° tessera, quindi ho facciamo un'unica iscrizione oppure ognuno di noi si fà la propria.

Perciò iniziamo a stilare una lista di chi viene a fare la gara a Bassiano con la variante di 1 o 2 giorni.

Orkodh- 2 giorni​
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
mezzaforKa- 2 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo