aggiornamento x sabatosabato x chi vuole uscire ci si vede alle 9 al recupero di vallerotonda,
per il momento siamo io,sascha e enrico.
remo
sascha
enrico
mario
aggiornamento x sabatosabato x chi vuole uscire ci si vede alle 9 al recupero di vallerotonda,
per il momento siamo io,sascha e enrico.
ok alla prossima!!!!divertitevi ragazzi... io mi trovo in Sardegna, tra maialetti, polpi, ricci di mare e tanto cannonau... che strazio!!!
Ci vediamo tra 2 settimane!!!!
aggiornamento x sabato
remo
sascha
enrico
mario
x domani solo dh!!Ciao ragazzi, voi fate solo dh?
Per domani parlate di recuperi
Ciao ragazzi, voi fate solo dh?
Per domani parlate di recuperi
visto che il 15 io e eltri 2 psicopatici (tatuati) ci andiamo a fare la SE#4 A PALAZZOLO SUL SENIO, domenica pensavo di fare di fare un bel giro/simulazione in pineta, chi viene? Appuntamento alle 9 alla chiesetta a cerreto.
io
tritolo
mrfoes
.... a palazzolo caliamo il tris....Beati a voi........
Poi a Palazzuolo documenteremo l'evolversi del marchio sulla pelle.............manca ancora qualcuno all'appello!!!
se ti riferisci ai nuovi percorsi curati da Mr Foes e gli altri... bè... io qualcosa ho già provato e sono stupendi!!! COMPLIMENTI!!!Grosse NEWS in Pineta......................stay tuned!!!
Ambasciator non porta pena..........
Oggi ho incontrato il Vaccaro, mi ha detto di ricordare a tutti di chiudere sempre il cancello (quello della stradina che porta al salto dei 5 punti), potreste far girare la voce.
Ciao