Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Ragazzacci eccomi quà dato che per il weekend del 17 aprile scendo a Cassino e vorrei girare di brutto (meteo permettendo), infatti il sabato è programmato il giro enduro dove ci verrà a trovare il "SIX INCH Enduro team"e domenica si gira DH....:celopiùg::celopiùg:


Facciamo una lista per chi c'è domenica:


Orkodh
Presidente
Mr Foes
Biajus
Faith
io ci sono anche sabato basta ce mi aspettiate in salita xkè vengo con l' sx da 180mm ... ma son ben allenato a pedalare!!!!
CHE GIRO FACCIAMO??? MI PORTO IL CASCO INTEGRALE O APERTO??? ...E SOPRATTUTTO... QUANTA ACQUA???
 
io ci sono anche sabato basta ce mi aspettiate in salita xkè vengo con l' sx da 180mm ... ma son ben allenato a pedalare!!!!
CHE GIRO FACCIAMO??? MI PORTO IL CASCO INTEGRALE O APERTO??? ...E SOPRATTUTTO... QUANTA ACQUA???


Sei il benvenuto, il giro è abbastanza tostarelloperò in ogni momento lo possiamo cambiare a nostro piacimento ed anche in base alla forza fisica, casco aperto (almeno io) acqua basta una borraccia (io vengo con la sacca idrica con circa 1 Lt) tanto poi la si trova dentro la pineta!!
 

gianko62

Biker novus
31/8/09
17
0
0
colleferro
Visita sito
:}}}::}}}:
Ragazzacci eccomi quà dato che per il weekend del 17 aprile scendo a Cassino e vorrei girare di brutto (meteo permettendo), infatti il sabato è programmato il giro enduro dove ci verrà a trovare il "SIX INCH Enduro team"e domenica si gira DH....:celopiùg::celopiùg:


Facciamo una lista per chi c'è domenica:


Orkodh
Presidente
Mr Foes
Biajus
Faith
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Sei il benvenuto, il giro è abbastanza tostarelloperò in ogni momento lo possiamo cambiare a nostro piacimento ed anche in base alla forza fisica, casco aperto (almeno io) acqua basta una borraccia (io vengo con la sacca idrica con circa 1 Lt) tanto poi la si trova dentro la pineta!!
mi alletta il programma... CI STO!!! APPUNTAMENTO X LA COLAZIONE ALL' AGIP? A CHE ORA???
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
40
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Grazie a tutti dal più profondo del mio cuore, soni stati due giorni bellissimi(al top), come sempre è una gioia rivivere vecchie emozioni in vostra compagnia............vi voglio bene!!!!!
Grazie a te, grande uomo!! è sempre un immenso piacere passare una giornata come quella di oggi in compagnia di tanti aimici!! Spero tu possa tornare presto!!!! e comunque sei sempre con noi, ogni volta che siamo in pineta ci ricordiamo di te... rivisitare tutta la pineta in compagnia delle persone che ci hanno insegnato ad andare in MTB non ha prezzo!! Grazie Orko! Grazie a tutti ragazzi!!!!

e sempre a tutta!!!!
 

mezzaforka

Biker superis
10/4/06
311
0
0
53
Vairano Scalo (CE)
Visita sito
Ciao Orketto, nel mio caso penso sia meglio non dilungarci troppo (caso disperato)
a parte tutto, e tutto quello che si può dire, la senzazione che ho avuto nel rincontrarti sabato, è stata come se tu non fossi mai mancato e che non ci vedessimo solo da alcune ore, e non da mesi,
stare con te è sempre bellissimo ed unico


TVB
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Grazie a tutti dal più profondo del mio cuore, soni stati due giorni bellissimi(al top), come sempre è una gioia rivivere vecchie emozioni in vostra compagnia............vi voglio bene!!!!!
SENZA PAROLE... 2giornate che mi hanno lasciato senza parole!!! Era da un pò che non mi entusiasmavo così tanto, in bici non ho mai smesso di divertirmi, ma mi mancava qualcosa... qualcosa che avevo perso...
MA IL RITORNO DI ORKETTO MI HA ILLUMINATO ED HO CAPITO GRAZIE A QUELLE PAROLE CHE MI HA DETTO SABATO: "tutto sta nell' essere esploratore"
GRAZIE ORKO, ANCHE QUESTA VOLTA MI HAI LASCIATO UN INSEGNAMENTO!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo