Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Mamma mia che ben di dio. Sono stato una volta a prato selva ma mi sembra che qua stiamo "qualche" gradino più su!!
Dove cavolo sta 'sto posto? Quanto ci vuole da roma?
Forse sei arrivato un pò tardi xkè il bike park è aperto solo nei mesi estivi... dovrai attendere un intero anno x provare le piste dell' Altosangro bike park che sono veramente spettacolari.
SI trova a Roccaraso (AQ) e da roma ci vuole veramente poco x arrivare!!!
 

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
Ragazzi sabato 10 e domenica 11 scendo a Prato Selva per fare 2 giorni di grande riding, chi si vuole unire è il benvenuto!!

Poi dal lunedi sarò a Cassino per quasi tutta la settimana..................Go PSYCO!!!
X PRATO SELVA MI DEVO ORGANIZZARE MA PROVERO' AD ESSERCI. durante la prox settimana invece lavoro ma una birra di sera non si nega di certo all' ORKETTO!!!! weekand sempre pronto ad uscire in bici...
PS: il mio parco giocattoli si sta trasformando: resta il Demo8, va via l' SX ed entrano in casa uno SCOTT in carbonio da cross c. e un front da free pesante (forse p3)... ORCHETTO KE NE PENSI??? UN CONSIGLIO DA TE E' SEMPRE BEN VALUTATO!!!
 
X PRATO SELVA MI DEVO ORGANIZZARE MA PROVERO' AD ESSERCI. durante la prox settimana invece lavoro ma una birra di sera non si nega di certo all' ORKETTO!!!! weekand sempre pronto ad uscire in bici...
PS: il mio parco giocattoli si sta trasformando: resta il Demo8, va via l' SX ed entrano in casa uno SCOTT in carbonio da cross c. e un front da free pesante (forse p3)... ORCHETTO KE NE PENSI??? UN CONSIGLIO DA TE E' SEMPRE BEN VALUTATO!!!

Ciao Ben, io se fossi in te punterei più per una bike da enduro che su ad un XC, quello me lo farei cmq ma caso mai di una qualita e fattezza più economiche!!!
Spero di vederti a Prato Selva!!
 
Ragazzi sabato 10 e domenica 11 scendo a Prato Selva per fare 2 giorni di grande riding, chi si vuole unire è il benvenuto!!

Poi dal lunedi sarò a Cassino per quasi tutta la settimana..................Go PSYCO!!!




Ragazzi rettifica weekend, sarò già da sabato direttamente a Cassino, quindi domenica mattina giro enduro in Pineta!!!
.
 
Ieri pomeriggio da Cassino si vedeva un pennacchio di fumo nero che si alzava approssimativemente dalla zona dei 5 punti. Avete notizie in merito?

Sono andato su questa mattina insieme a Coco69 a dare un'occhiata e per rifarmi della giornata di ieri, cmq la situazione è già sotto controllo e l'incendio si è divulgato nella collinetta sopra la fontanella in cima alla pineta......quindi tutto ok o quasi!!

Ps: poi ti racconterò che cosa ci hanno detto la forestale di Cassino, dico solo roba da non credere!!
 
Allora Psyco, come è andata la mattinata??? Io ho avuto qualche impegno che mi hanno costretto a rinunciare!!!


Diciamo che è andata, io ero uno schifo, non mi sentivo bene avevo male allo stomaco e mi veniva da vomitare e mi girava la testa, ho faticato come un dannato ad arrivare ai 5 punti, ma grazie agl'amici ed alle spinte di MR. Foes sono arrivato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo