• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
grande benedè,
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Vista la delusione di ieri per troppo brutto tempo, oggi io e Stefano abbiamo deciso di goderci ciò che ieri ci è stato tolto dal meteo. UNA SANA RAIDATA IN PINETA!!! Percorso perfetto, salto dei 5 punti ribassato e prima sponda del Limbo completata in perfetto ordine e ottimi davvero!! Stefano oggi ha sentito per tutte le 3 discese (in meno di un'ora) il mio fiato sul collo e in alcuni punti (vedi Champery) mi ha fatto da tappo!
Anche perché lui ha deciso di portare (e distruggere) la sua LaPierre Spicy, che sarà ottima da pedalare, ma non è una bici da DH...
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
x il 13 febbraio io vado al raduno a treia,chi si vuole aggiungere???io vado con il fuoristrada potrei portare altre 3-4 persone fatemi sapere!!!!
 
ripristinato alle altezze originali il salto dei 5 punti


Specifico il salto in questione (5 punti) non è stato ripristinato alla sua altezza originale, è una via di mezzo tra l'altezza originale e l'altezza modificata, ma più che altro è stata fatta un'opera di ristrutturazione (i tronchi originali si stavano marcendo) dovuta a varie esigenze!!!
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
già,mi ero dimenticato di specificare che il salto è di 1cm più alto rispetto a prima
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
ah, ecco perché continua ad impuntarsi..
domenica che si fa?? io e mirco ci siamo, dovrebbe esserci anche Stefano...
ci sarà anche mario,benedetto cipolla,sascia,pierfrancesco(da confermare)e naturalmente il sottoscritto,secondo mè il salto dei 5 punti è ancora troppo alto io lo abbasserei ancora!!!!!!(NO COMENT PROPRIO) anzi propongo di eliminarlo proprio,così possiamo fare una bella gettata di asfalto tipo autostrada!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo