Psyco-Bike Team... Ride, meet, events & fun!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CIPOLLAdh

Biker popularis
10/12/08
97
0
0
Castrocielo
Visita sito
OGGI GRANDE GIRO IN PINETA (lunga)!!! IL PERCORSO E' IN CONDIZIONI OTTIMALI FINO ALLE BRIGLIE, POI L' ACQUA DI QUESTI GIORNI HANNO INCATTIVITO LA TAV, DA NON PRENDERE SOTTO GAMBA (attenti alla tavola). IL TRONCHETTO COSI' BAGNATO ESPRIME IL MEGLIO DI SE MENTRE UN PO' TANTA VEGETAZIONE RALLENTANO LA PARTE INIZIALE DEL VILLAGGIO E L' IMBOCCO DEL TUNNEL!!! CMQ SEMPRE FANTASTICA LA NOSTRA PINETA!!!
DOMANI SI REPLICA SULLA CORTA, CHI C' E'????
 

remodh

Biker superis
1/1/08
399
0
0
ARPINO (fr)
Visita sito
OGGI GRANDE GIRO IN PINETA (lunga)!!! IL PERCORSO E' IN CONDIZIONI OTTIMALI FINO ALLE BRIGLIE, POI L' ACQUA DI QUESTI GIORNI HANNO INCATTIVITO LA TAV, DA NON PRENDERE SOTTO GAMBA (attenti alla tavola). IL TRONCHETTO COSI' BAGNATO ESPRIME IL MEGLIO DI SE MENTRE UN PO' TANTA VEGETAZIONE RALLENTANO LA PARTE INIZIALE DEL VILLAGGIO E L' IMBOCCO DEL TUNNEL!!! CMQ SEMPRE FANTASTICA LA NOSTRA PINETA!!!
DOMANI SI REPLICA SULLA CORTA, CHI C' E'????

io vado a roccaraso,stiamo a sistemare le piste.:il-saggi::il-saggi:
 
Grazie bello!!!! Siamo stati in pineta ieri con Stefano e Cipolla e sai che ogni salto, ogni curva, ogni sponda parla di te!! Torna a trovarci!!
e grazie infinite a tutti voi, amici miei Bikers!!!


Meno male che almeno qualche segno l'ho lasciato (e non solo le varie cacchette fatte in giro per la pineta), penso di ritornare molto presto!!!:celopiùg::celopiùg:
 
Oggi ho sentito il Ciuco, è ancora in ospedale e la cose procedono per il meglio, oggi ha fatto anche la sua prima uscita fuori dall'ospedale facendo un girettino con la sedia a rotelle (io gli ho seriamente raccomandato che se vedeva una rampa di tenere tirati i freni) cmq "forse" la settimana prossima torna a casa il tutto stà a qaundo rientra il primario dalle ferie..............................e qui male me la veco!!!!!
 

Faith

Biker serius
14/10/08
194
0
0
Cassino
www.psycobiketeam.it
Oggi ho sentito il Ciuco, è ancora in ospedale e la cose procedono per il meglio, oggi ha fatto anche la sua prima uscita fuori dall'ospedale facendo un girettino con la sedia a rotelle (io gli ho seriamente raccomandato che se vedeva una rampa di tenere tirati i freni) cmq "forse" la settimana prossima torna a casa il tutto stà a qaundo rientra il primario dalle ferie..............................e qui male me la veco!!!!!

Speriamo bene!!!!! Forza Enri!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo