Ciao,
io avevo capito che i numeri erano stato invertiti, dopo che si era creata un
po' di confusione nei primissimi anni.
Ora si dovrebbe conteggiare a partire da quella posizionata più in alto, e poi si va verso il basso.
Quella che ho fatto io ieri, al bivio a sinistra tanto per intenderci, dovrebbe proprio
essere la "2" in quanto rimane più in alto del percorso che prendi dritto al famoso bivio,
che a quel punto quindi diventa la "3".
La "4" è la più corta e quella più in basso di tutte, la "Carla" o anche "Rock and Roll".
Questo è quello che mi avevano riferito dei rider che avevano fatto la gara vera e proprio, poi magari
invece si sbagliavano.
Cmq tant'è, poco importa dei numeri!!
Quella "al bivio a sinistra" è decisamente la più bella e completa di tutte, veramente da sbavo.
Quella "al bivio tira dritto" personalmente non l'ho mai fatta, perchè in parecchi mi han detto che non ne vale la pena:
finisce prima dell'altra ed è pure leggermente meno tecnica; quindi arrivati lì a quel punto conviene sempre svoltare a sinistra.
La "Carla" l'ho provata un po' di volte: abbastanza divertente sì, il rock garden iniziale non è male, peccato però duri uno sputo.
Anche in questo caso quindi conviene tirar dritto verso le altre.....
Vorrei riprovare la "1", quella che parte più in alto di tutte; quella l'ho fatta solamente 1 volta l'anno scorso, e sinceramente
mi ricordo che non mi era piaciuta più di tanto, forse perchè un pochino troppo "facilotta". Magari però la memoria mi tradisce....
dovrei riprovarla e prima o poi lo farò.
La prox volta ci si va assieme??
ola,
Mc.