Guarda rifarei la blu solo per il passaggio sulla cresta, per il resto niente di che. La prima volta che ci vado da solo ti scrivo
Vaicosì;7568881 ha scritto:Ciao,
ci sono segnali lungo tutto il tracciato della "Bolli" che indicano dove andare??
Vorrei provarla ma non ho GPS, quindi se non trovo le indicazioni lungo il percorso mi sa tanto che lo sbaglio.....
Grazie.
Vaicosì;7571224 ha scritto:Ok ragazzi, messaggio recepito, grazie.
Se quando ci andate lo scrivete (con leggero anticipo) anche qua, mi fate un grosso favore così magari riesco ad aggregarmi pure io.
Ciao!!
Domenica mattina se vuoi vado al san primo a fare un giretto enduro/AM. 600/700 metri di dislivello più o meno. Il giro che faccio è Magreglio-Terrabiotta-Alpe Ponciv-Monte corbera-Magreglio discesa molto bella, panoramica e quasi tutta flow, a parte due o tre pezzi vert che io faccio a piedi.
Credo di partire presto visto il caldo.
Vaicosì;7572257 ha scritto:Uhmmm, interessante, quasi quasi......
Per "partire presto" cosa intendi dire esattamente però??
A me non piace partire tardi, ma nemmeno all'alba...... diciamo che sono per una via di mezzo!!
Non ho ancora ben deciso, pensavo 8 - 8.30 in sella a Magreglio, partire prima anche se farebbe più fresco non credo abbia senso e non credo che io abbia voglia di svegliarmi troppo presto
Controlla su trailforks, ci sono tutti i sentieri di Tavernerio.
Comunque la Meriggi è messa male dopo le piogge di questo periodo(e qualche moto...). Al momento non è previsto un ripristino imminente.
I cartelli li abbiamo appena messi, consapevoli del dubbio risultato. Questa settimana c'è stato pure un brutto episodio tra noi in bici e alcuni motociclisti. Purtroppo sembra mancare il buon senso, e lo dico con rammarico, da ex motoendurista disperato. Per chiunque voglia dare una mano a sistemare i sentieri vi invito a scrivere a bike&Co asd.Due weekend fa li sentivo salire dalla meriggi. Ho visto i cartelli di divieto d'accesso alle moto sulla Boletto ma purtroppo servono a poco. Meno male che le altre sembrano prese poco di mira dagli enduro anche se a volte li incrocio sulla boletto.
I cartelli li abbiamo appena messi, consapevoli del dubbio risultato. Questa settimana c'è stato pure un brutto episodio tra noi in bici e alcuni motociclisti. Purtroppo sembra mancare il buon senso, e lo dico con rammarico, da ex motoendurista disperato. Per chiunque voglia dare una mano a sistemare i sentieri vi invito a scrivere a bike&Co asd.