• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Proviamo la Gran Fondo del Carso?

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
ma quello era il mio ritmo da gara, di più non se ne parla!
tranquilli, fortunatamente (per lui) a casa ho trovato qualcos'altro:magna:
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Una sola annotazione: ieri il tempo effettivo (escludendo quindi tutte le pause) è stato di 5 ore, lunghezza percorso 58 Km.
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
Partecipate come escurionisti o come agonisti? io faccio granfondo da strada per me sarebbe la prima esperienza su MTB, ieri ho fatto la Leggendaria a Buja ma non ha nulla a che vedere con questa .......e comunque il 19 vorrei partecipare anche alla cronoscalata di Trieste
 

fredd

Biker superis
4/8/09
444
0
0
Flumisèl
Visita sito

Assolutamente escursionista...con un occhio sempre al cibo proposto ai ristori...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito


e ora vado off-topic per uno compagno stradista permette:

Se la Gran fondo del Carso è la tua prima esperienza in mtb,devo dire che hai corraggio,non tanto per le salite,ma per il tecnico che questa gara proporrà,parlo di tecnico perchè si corre sul carso e come sai il terreno ha un'pò di pietre!!!!!!!!
Per quanto riguarda la Cronoscalata quest'anno come saprai la partenza dovrebbe venir data da Piazza Unità in un bel contesto,purtroppo per un matrimonio non posso parteciparvi,ma il giorno prima dovrei fare la 2x2 in mtb ( vero Groo....?) e la domenica la GF del Carso!!
Caso mai ci si conosce li!
 

fox38

Biker serius
26/10/06
272
0
0
TRIESTE
Visita sito
Piuttosto che farmi la Venezia-Trieste di domenica preferivo farmi la GF del Carso come escursionista per provare una nuova esperienza e sperare di arrivare .....penso di iscrivermi pure io la mattina di domenica per vedere come sarà il tempo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo