Prove di bici al Demo Day

Ironruy

Biker superis
Ma l'ho notata solo io quella che sembra proprio una cricca nel telaio!
A sinistra della scritta, tra la O e la G di TechnolOGy mi sembra ci sia una cricca ...
Che se è vero non fa che confermare la mia opinione sul carbonio nella MTB.
Scusami dragorex anche se sono nuovo permettimi di corregerti...
Il carbonio che si usa in questo telaio è unidirezionale e quelle che ti dici che sono cricche sul telaio altro non sono che le giunture sul foglio del carbonio prima che venga laminato se ci fai caso vedi un piccolo segno simile a quello che hai notato tu vicino alla T di technology...
Lavoro in una ditta che lavora il carbonio ecco perchè mi permetto di correggerti, :celopiùg:
Spero di essermi spiegato bene...
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Finalmente riesco a pedalare una 29 pollici: la Specialized Stumpjumper con sistema ammortizzante Brain e forcella Reba da 120mm, in taglia M.

eurobike10-specialized-sj29_-2.jpg

Scusa diretur...ma la Specy Stumpjumper Expert FSR 29er del 2011 non monta la Reba da 130 mm...??? :rosik::rosik::rosik:

http://www.specialized.com/us/en/bc/SBCBkModel.jsp?spid=52820&eid=6056&menuItemId=14872
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
a prima vista,purtroppo per me da un monitor, la specy da 29 pollici si conferma interessante, non ho capito però come si sia sbloccato il reggisella, è stato un errore accidentale del diretur o un mal funzionamento?
mi piacerebbe vedere una foto della giant post test per vedere l'effetto fango teutonico sul sistema maestro....


Ma l'ho notata solo io quella che sembra proprio una cricca nel telaio!
A sinistra della scritta, tra la O e la G di TechnolOGy mi sembra ci sia una cricca ...
Che se è vero non fa che confermare la mia opinione sul carbonio nella MTB.

secondo me sono i segni di un paio di colpi di comandi cambio e/o freni
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Scusami dragorex anche se sono nuovo permettimi di corregerti...
Il carbonio che si usa in questo telaio è unidirezionale e quelle che ti dici che sono cricche sul telaio altro non sono che le giunture sul foglio del carbonio prima che venga laminato se ci fai caso vedi un piccolo segno simile a quello che hai notato tu vicino alla T di technology...
Lavoro in una ditta che lavora il carbonio ecco perchè mi permetto di correggerti, :celopiùg:
Spero di essermi spiegato bene...
Ciao

Ti ringrazio per la precisazione ma il concetto rimane buono: se su un telaio da n mila euri e per di più in test non riescono ad eliminare difetti estetici non voglio immaginare quanto siano capaci ad usare/progettare con quel tipo di materiale. E questo non si vede!
 

Classifica mensile dislivello positivo