Prototipo nuova Cannondale "Darwin"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
iuppareppa ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Ma perchè non sparano fuori una mega Full da 250mm invece che ste robe orrende? Ok che funzonerò da dio (sono cannondalista spinto) però la Gemini mi va stretta... :shock:
Aspetta che non è detto che a giugno di quest'anno non se ne inventino una ;-)

Infatti...non c'è due senza tre...auguriamoci che la terza non sia orrenda...altrimenti faremo una bella petizione e la inviamo alla C.le! :smile:

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
azz... che brutta :maremmac:
funzionerà sì no forse, ma anche l'occhio vuole la sua parte o no?
... chissà se farà "selezione naturale" dato il nome :???:

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
51
apolide!!
Visita sito
La reputazione della Jekyll ha fatto pensare alla C'dale di produrre 2 bici da una sola bici.

Da quello che so io la Darwin si dovrebbe collocare fra la scalpel e la Jekyll e la Prophet fra la Jekyll e la Gemini.

Risultato = senza senso... :?

Non so, non ho ancora provato la Prophet, ma questa politica non mi convince.

Di una cosa sono certo, la Scalpel e la Jekyll sono 2 prodotti eccezionali difficilmente sostituibili da modelli migliori.

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
aleinich ha scritto:
La reputazione della Jekyll ha fatto pensare alla C'dale di produrre 2 bici da una sola bici.

Da quello che so io la Darwin si dovrebbe collocare fra la scalpel e la Jekyll e la Prophet fra la Jekyll e la Gemini.

Risultato = senza senso... :?

Non so, non ho ancora provato la Prophet, ma questa politica non mi convince.

Di una cosa sono certo, la Scalpel e la Jekyll sono 2 prodotti eccezionali difficilmente sostituibili da modelli migliori.

Esatto, la Prophet si colloca tra la Jekyll e la Gemini, solo che della Jekyll ne produrranno solo il modello base.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo