Prototipo nuova Cannondale "Darwin"

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
iuppareppa ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Ma perchè non sparano fuori una mega Full da 250mm invece che ste robe orrende? Ok che funzonerò da dio (sono cannondalista spinto) però la Gemini mi va stretta... :shock:
Aspetta che non è detto che a giugno di quest'anno non se ne inventino una ;-)

Infatti...non c'è due senza tre...auguriamoci che la terza non sia orrenda...altrimenti faremo una bella petizione e la inviamo alla C.le! :smile:
 

gianbic

Biker superis
26/9/03
312
0
0
50
VI
Visita sito
azz... che brutta :maremmac:
funzionerà sì no forse, ma anche l'occhio vuole la sua parte o no?
... chissà se farà "selezione naturale" dato il nome :???:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
La reputazione della Jekyll ha fatto pensare alla C'dale di produrre 2 bici da una sola bici.

Da quello che so io la Darwin si dovrebbe collocare fra la scalpel e la Jekyll e la Prophet fra la Jekyll e la Gemini.

Risultato = senza senso... :?

Non so, non ho ancora provato la Prophet, ma questa politica non mi convince.

Di una cosa sono certo, la Scalpel e la Jekyll sono 2 prodotti eccezionali difficilmente sostituibili da modelli migliori.
 

Tortello

Biker superis
29/8/03
366
1
0
54
Firenze
Visita sito
aleinich ha scritto:
La reputazione della Jekyll ha fatto pensare alla C'dale di produrre 2 bici da una sola bici.

Da quello che so io la Darwin si dovrebbe collocare fra la scalpel e la Jekyll e la Prophet fra la Jekyll e la Gemini.

Risultato = senza senso... :?

Non so, non ho ancora provato la Prophet, ma questa politica non mi convince.

Di una cosa sono certo, la Scalpel e la Jekyll sono 2 prodotti eccezionali difficilmente sostituibili da modelli migliori.

Esatto, la Prophet si colloca tra la Jekyll e la Gemini, solo che della Jekyll ne produrranno solo il modello base.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo