Non per essere provocatorio ma tra la Prophet e la Darwin... Meglio la Darwin :?girandolafunesta ha scritto:
iuppareppa ha scritto:Non per essere provocatorio ma tra la Prophet e la Darwin... Meglio la Darwin :?girandolafunesta ha scritto:
Aspetta che non è detto che a giugno di quest'anno non se ne inventino unastarlaFR ha scritto:Ma perchè non sparano fuori una mega Full da 250mm invece che ste robe orrende? Ok che funzonerò da dio (sono cannondalista spinto) però la Gemini mi va stretta... :shock:
iuppareppa ha scritto:Aspetta che non è detto che a giugno di quest'anno non se ne inventino unastarlaFR ha scritto:Ma perchè non sparano fuori una mega Full da 250mm invece che ste robe orrende? Ok che funzonerò da dio (sono cannondalista spinto) però la Gemini mi va stretta... :shock:
cuzzo ha scritto:Secondo me probabilmente sostituira la buona e cara
vecchia jekill......con corsa da 100-120
aleinich ha scritto:La reputazione della Jekyll ha fatto pensare alla C'dale di produrre 2 bici da una sola bici.
Da quello che so io la Darwin si dovrebbe collocare fra la scalpel e la Jekyll e la Prophet fra la Jekyll e la Gemini.
Risultato = senza senso... :?
Non so, non ho ancora provato la Prophet, ma questa politica non mi convince.
Di una cosa sono certo, la Scalpel e la Jekyll sono 2 prodotti eccezionali difficilmente sostituibili da modelli migliori.