PROTEZIONI PER MOUNTAIN BIKE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma no giri tranquilli mtb.. cmq con quella roba per pedalare si pedala, magari basta non sudare come cinghiali.. se lui nn si vergogna a stare sulla bdc con orpelli strani.. ognuno deve provare secondo lo stile suo che vuoi ke ti dica XDD
Non è questione di vergognarsi, fosse per quello avrebbe dovuto magari evitare di scrivere...;-)

La questione è che in bdc il pericolo/rischio di sbucciarsi le ginocchia è, probabilmente, l'ultima delle preoccupazioni che uno dovrebbe avere.

Ma siamo, come ha sottolineato @Hot , sul forum sbagliato per le bdc, quindi io mi fermo qui.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Magari ginocchiere leggerissime, con pannello protettivo in kevlar, come le Race Face Charge (cercare con Google)

Ma confermo che la penso al 100% come @ANDREAMASE
Ok grazie è proprio quello che cercavo, per la vergogna piuttosto mi vergognerei di andare in ospedale con un ginocchio sbucciato per farmi mettere i punti, solo perché non avevo un abbigliamento adeguato, e ci sono già passato. Poi ovviamente c'è anche il rischio di essere investito, ma almeno ho una protezione per gli incidenti di minore entità.

Comunque ho ancora il famoso cheloide sul ginocchio e la zona è ancora molto sensibile e delicata...
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.461
2.324
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ok grazie è proprio quello che cercavo, per la vergogna piuttosto mi vergognerei di andare in ospedale con un ginocchio sbucciato per farmi mettere i punti, solo perché non avevo un abbigliamento adeguato, e ci sono già passato. Poi ovviamente c'è anche il rischio di essere investito, ma almeno ho una protezione per gli incidenti di minore entità.

Comunque ho ancora il famoso cheloide sul ginocchio e la zona è ancora molto sensibile e delicata...

Non per metterti angoscia, ma io in bdc in curva cadendo di lato mi sono fratturato due costole, te lo dico solo perché tu possa prevenire anche questo tipo di infortuni, magari con una pettorina.
 

markibox 48

Biker superis
31/12/19
416
69
0
20
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 540s
Non per metterti angoscia, ma io in bdc in curva cadendo di lato mi sono fratturato due costole, te lo dico solo perché tu possa prevenire anche questo tipo di infortuni, magari con una pettorina.
Purtroppo oltre a casco, guanti e un paio di ginocchiere leggere leggere, mi sa che mettere altro in bdc (col clima campano) sia "impegnativo"...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.978
3.408
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
perché non un completino del genere???

Vedi l'allegato 416621
A parte la difficoltà di montare la piastrina blocca piedi sugli stivali da enduro(moto) praticare XC con una bici da 11 kg vestito così
ha qualche svantaggio in salta specie durante l'estate ,poi comunque se scendendo su un tagliafuoco sbatti contro un trattore che sale carico di legna per il fatto che con quel casco non senti niente ...alla fine la sicurezza la perdi
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A parte la difficoltà di montare la piastrina blocca piedi sugli stivali da enduro(moto) praticare XC con una bici da 11 kg vestito così
ha qualche svantaggio in salta specie durante l'estate ,poi comunque se scendendo su un tagliafuoco sbatti contro un trattore che sale carico di legna per il fatto che con quel casco non senti niente ...alla fine la sicurezza la perdi
:smile:
Mantre in BDC sarebbe adatto, invece? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo