Prosecchissima cambio data

sinusoid

Biker serius
dal sito di Solobike.it:

La Prosecchissima 2009 anticipata al 13 Aprile

Il Miane Bike Team, società organizzatrice della Prosecchissima 2009, ha deciso di antipare a lunedì 13 Aprile, giorno di Pasquetta, la Granfondo di 44 km e la Slow-bike di 20 km rispetto alla data iniziale del 19 aprile.

La modifica della data è dovuta alla concomitanza venutasi a creare con il G8 dell'Agricoltura, che si terrà nella zona di Miane (TV) proprio nei giorni in cui era prevista la manifestazione.

Tale concomitanza avrebbe reso impossibile lo svolgimento della competizione poiché è prevista la chiusura, per motivi di sicurezza, di tutte le strade del territorio.

Nel prossimo comunicato daremo maggiori informazioni su eventuali modifiche.

• Mi piace
Reactions: Effe

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
Spero non ci sia il fango dell'anno scorso, ricordo che dopo la 1° salita siamo rimasti fermi la bellezza di 15 minuti sotto l'acqua a causa di un single track maciullato dai primi passaggi... Per non parlare del resto del percorso!!
Credo proprio che con l'asciutto sia una gara veramente divertente, in ogni caso: ci sarò

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Dici bene tu ! Comunque vale ma solo per i single; per chi è sposato e magari ha una figlia piccola come il sottoscritto vale

"Natale con i tuoi , Pasqua con chi vuoi ma comunque con moglie e figlia a carico........ oppure
io mi "lavorero" la moglie con la scusa che in giro a Pasquetta c'e' un desio di traffico ....niente , bisogna fare la Prosecchissima!:rosik:

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
un buon condimento per la scusa sarebbe "cara, in zona c'è l'imperdibile festa del prosecco a Col San Martino, dove si può gustare dell'ottimo vino, dei sublimi prodotti enogastronomici e godersi la tranquillità delle colline stesi su di un verde prato".
O almeno io ho convinto molte persone così :)

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
un buon condimento per la scusa sarebbe "cara, in zona c'è l'imperdibile festa del prosecco a Col San Martino, dove si può gustare dell'ottimo vino, dei sublimi prodotti enogastronomici e godersi la tranquillità delle colline stesi su di un verde prato".
se e' vero quello che scrivi ....sono io a dire "CIAO CIAO" alla gara :hahaha::hahaha:

....spero che non sia cosi' :smile:

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Io lo bevo tutto l'inverno il Prosecco, la sera prima delle gare di sci è il massimo:smile: me l'ha insegnato il mio maestro:smile:

Scherzi a parte se non ci fosse stato un xc che mi interessa sarei dei vostri!:celopiùg:

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Provata oggi: se non avevo il GPS sarei tornato a casa dopo 2 km.. Percorso praticamente NON SEGNALATO, fatta eccezione per un tratto a 1/4 di gara e un pezzo primae dopo l'ultima salita. Le frecce sono state messe, più o meno, nei punti in cui la traccia GPS si differenzia dal percorso tracciato.

Per il resto: gara da "sangue da naso", su&giù&su&giù in mezzo ai vigneti,con pendenze notevoli sia in salita che in discesa. Salite mai estremamente impegnative (fatta eccezione per la prima, circa 4km. in piedi) ma comunque con fondo e pendenze sempre diversi.

In bocca al lupo se c'è fango (basta esserci stati nel 2008). Segnalo che il percorso è stato cambiato in numerosi tratti rispetto al passato.

Eravamo in 3, c'abbiamo messo sulle 4 ore soste comprese. E contanto i vari perditempi e il viaggio a/r.... son partito da casa alle 8 e son tornato alle 16... :azz-se-m:

forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio forse la faccio

questo Week End abbiamo deciso di andare a Roma a Pasqua e torneremo a casa proprio il giorno di Pasqua quindi incrociamo le dita :spetteguless:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Provata oggi: se non avevo il GPS sarei tornato a casa dopo 2 km.. Percorso praticamente NON SEGNALATO, fatta eccezione per un tratto a 1/4 di gara e un pezzo primae dopo l'ultima salita. Le frecce sono state messe, più o meno, nei punti in cui la traccia GPS si differenzia dal percorso tracciato.

Per il resto: gara da "sangue da naso", su&giù&su&giù in mezzo ai vigneti,con pendenze notevoli sia in salita che in discesa. Salite mai estremamente impegnative (fatta eccezione per la prima, circa 4km. in piedi) ma comunque con fondo e pendenze sempre diversi.

In bocca al lupo se c'è fango (basta esserci stati nel 2008). Segnalo che il percorso è stato cambiato in numerosi tratti rispetto al passato.

Eravamo in 3, c'abbiamo messo sulle 4 ore soste comprese. E contanto i vari perditempi e il viaggio a/r.... son partito da casa alle 8 e son tornato alle 16... :azz-se-m:
ricordo comunque la Prosecchissima come la gara con piu' indicazioni ( gialle) in assoluto , dappertutto....impossibile perdersi
.......in gara pero';-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo