• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prosecchissima 2012

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito

speedmax

Biker popularis
15/5/03
97
0
0
49
meduna di livenza
Visita sito
Ma che schifo ! Quelli udace ci fanno partire per ultimi come ciclo turisti! Che vergogna mi rifiuto di partire dopo i fuochi! Visto che ero in prima griglia! Spero che la pensino come me tutti i coinvolti! Io mi metterei in mezzo a bloccare la partenza! Se gli organizzatori non ne possono nulla come noi corridor che ci facciano partire nelle griglie che avevamo !
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

il comunicato mi pare obblighi a partire nelle retrovie solo quelli sprovvisti di tessera ACSI riportante l'indicazione "CICLISMO"

 

damo85

Biker popularis
son uno udace che oggi al ritiro pettorali si ritrova a partir in ultima griglia x colpa di sti cazzo di problemi che ogni gg ne salta fuori una,a nulla son servite le corse x farsi la tessera acsi in sti giorni,che dire,na vergogna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo