Prosecchissima 2012

Tanto per sapere: mi risulta che i problemi siano sorti a causa della scritta "ciclismo " sulla tessera AICS... Se cosi' fosse le societa' udace che devono tutelare i loro iscritti hanno la reponsabilità di:
1) nn essersi informati correttamente su come dovevano essere le tessere
2) nn aver controllato che ci fosse la scritta..

DIrei che da che mi risulta, han perso anche alcune societa' iscritte all' UDACE

ciao

Non è andata proprio così: noi avevamo al tessera ACSI con la scritta "ciclismo" negli appositi spazi lasciati appositamente in bianco per riportare la disciplina. Il mio presidente è impazzito per averla in tempo, ma la tessere non è stata riconosciuta valida perchè la scritta doveva essere serigrafata. Insomma, un stupida guerra tra enti per soldi e politica e come al solito indovina che ci va di mezzo??? Una sola parola: VERGOGNA.
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
ah ecco, leggendomi il resto ho capito, non ho parole , due righe però le scrivo.
signori, io personalmente ho smesso di gareggiare anche per problemi di questo tipo, senza volermi dilungare troppo, visto che ogni anno, anno dopo anno, queste situazioni si ripetono mutando nella forma ma non nella sostanza, nelle più svariate gare ( vedesi commenti sulla paola pezzo, ma anni fa uguale nella lessinia legend e chi più ne ha più ne metta ) io ho solo un consiglio da darvi : intanto fate un freeze delle pagine del loro sito web, così carta canta, e poi se le cose vanno storte valutate con un avvocato ( ce ne saranno qui di appassionati di mtb, od in casa di qualcuno appassionato ) i vari profili di responsabilità civile/penale alla luce dei fatti, ed agite di conseguenza, altrimenti queste resteranno solo lamentele al vento, per quanto giuste, e l'anno prossimo uguale.
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
ma tu le hai viste le tessere come sono fatte? la scritta ciclismo c'è il problema è altro!

Il problema e' che da venerdì pomeriggio nemmeno le tessere acsi con scritta ciclismo sono accettate.
I tesserati FCI non possono partecipare alle manifestazioni UDACE e viceversa.
Per riuscire a fare partire tutti all'ultimo momento abbiamo inserito la categoria cicloturisti e come da regolamento devono pero' partire in ultima griglia.
Speriamo solamente che adesso FCI e UDACE si diano una sistemata perché così ne perdiamo tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

mizzio01

Biker novus
Salve a tutti
La ragazza che distribuiva i pettorali per i tesserati UDACE mi ha detto che la tessera acsi non era più valida già da venerdi,(causa ennesimo litigio fra enti) come mai sul sito di mianebike non hanno corretto? BOH!!:rosik:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Tanto per sapere: mi risulta che i problemi siano sorti a causa della scritta "ciclismo " sulla tessera AICS... Se cosi' fosse le societa' udace che devono tutelare i loro iscritti hanno la reponsabilità di:
1) nn essersi informati correttamente su come dovevano essere le tessere
2) nn aver controllato che ci fosse la scritta..

DIrei che da che mi risulta, han perso anche alcune societa' iscritte all' UDACE

ciao


non è per la scritta che è successo questo; già venerdì alle 14.30 fci aveva mandato al miane bike team una mail scrivendo un comunicato nel quale ufficializzavano che gli udace non potevano partire. ma non per la scritta. il problema è che udace non è stata fusa in acsi ma continua a vivere organizzando gare proprie nelle quali fa partecipare solo atleti udace cosa non permessa da fci.
fci vuole che udace sparisca in tutto e per tutto e vuole che gli atleti acsi siano tali e non udacini con una seconda tessera acsi. per fare questo acsi deve fare la tessera come è stato fatto ma deve anche fare l'assicurazione a nome acsi e non udace..
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
a mio avviso lo scandalo è aver ricevuto la mail venerdì e non averla postata sul loro sito della gara. io come tanti, se avessi letto il comunicato venerdì o sabato, me ne sarei stato a casa senza fare 200 km per rompermi i coions
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

MarcoD

Biker serius
7/1/10
186
0
0
Venezia (prov.)
Visita sito
Sono uno dei ragazzi che stamattina ha preso parte alla protesta e che non ha nemmeno ritirato il pettorale!Dopo aver letto i vari post, penso che non ci sia nulla da aggiungere se non un mio commento personale. Da tutto questo, oggi mi rimane tanta tanta amarezza, perchè mi vedo "costretto" a rinunciare alla mia passione per motivi che non dipendono da me...perchè quando aspetti una gara da tempo la carica e la voglia di correre è tanta!!
Spero davvero che la nostra protesta si rivelerà utile, e sono sicuro che le vie legali saranno presto intraprese!
Intanto vediamo che succederà con il circuito MTB Veneto Tour....
 
  • Mi piace
Reactions: giorgibe

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
a mio avviso lo scandalo è aver ricevuto la mail venerdì e non averla postata sul loro sito della gara. io come tanti, se avessi letto il comunicato venerdì o sabato, me ne sarei stato a casa senza fare 200 km per rompermi i coions

Sicuramente ingenuamente venerdì sera quando ci siamo trovati la patata bollente in mano potevamo scriverlo sul nostro sito. Ma onestamente non ci abbiamo proprio pensato, noi abbiamo solamente pensato a come far partire tutti, a come dare a tutti i nostri servizi.
Perché tutti sono entrati nella classifica generale, tutti hanno usufruito dei ristori, delle docce, del pasta party e del pacco gara. Le squadre che sono partire tutte e ripeto TUTTE hanno preso i punti per la classifica team della coppavenetozerowind.
Noi non siamo dei politici, non siamo dei comunicatori noi cerchiamo solamente di regalare alla gente una divertente giornata di sport, ma invece quest'anno tra federazioni e tempo ci hanno rovinato la festa.
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Tanto per sapere: mi risulta che i problemi siano sorti a causa della scritta "ciclismo " sulla tessera AICS... Se cosi' fosse le societa' udace che devono tutelare i loro iscritti hanno la reponsabilità di:
1) nn essersi informati correttamente su come dovevano essere le tessere
2) nn aver controllato che ci fosse la scritta..

DIrei che da che mi risulta, han perso anche alcune societa' iscritte all' UDACE

ciao

forse non hai capito sulle tessere ACSI la scritta c'è!
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
Sicuramente ingenuamente venerdì sera quando ci siamo trovati la patata bollente in mano potevamo scriverlo sul nostro sito. Ma onestamente non ci abbiamo proprio pensato, noi abbiamo solamente pensato a come far partire tutti, a come dare a tutti i nostri servizi.
Perché tutti sono entrati nella classifica generale, tutti hanno usufruito dei ristori, delle docce, del pasta party e del pacco gara. Le squadre che sono partire tutte e ripeto TUTTE hanno preso i punti per la classifica team della coppavenetozerowind.
Noi non siamo dei politici, non siamo dei comunicatori noi cerchiamo solamente di regalare alla gente una divertente giornata di sport, ma invece quest'anno tra federazioni e tempo ci hanno rovinato la festa.

Dalle notizie di stamattina si diceva che i cicloturisti venivano messi fuori dalla classifica e molti non sono partiti anche x quel motivo!
tornando alla tessera ACSI x me la scritta ciclismo è la cosa meno importante visto che mancano anche la data di nascita e un indirizzo del possessore
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
forse non hai capito sulle tessere ACSI la scritta c'è!
Mica vero. le tessere della mia squadra nn avevano la scritta.Secondo me la causa civile è improponibile..quà è una questione politica.ritengo che gli udacini avrebbero dovuto correre la gara oggi.fatta la Bella figura fare le rimostranze..han fatto agli occhi di opinione pubblica e mezzi di comunicazione la figura dei disturbatori per motivi di bassa lega.....
 

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
io avendo fatto l'abbonamento al circuito mi vedo consegnare un numero altissimo , mi riferisco alla gara della pezzo.una cosa cosi non mi era mai successa . ci sono rimasto male e non solo io ma anche i miei compagni di squadra! ci sono persone che si allenano da questo inverno per avere delle soddisfazzioni personali . il prossimo anno farò un'altro circuito :medita:
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
io avendo fatto l'abbonamento al circuito mi vedo consegnare un numero altissimo , mi riferisco alla gara della pezzo.una cosa cosi non mi era mai successa . ci sono rimasto male e non solo io ma anche i miei compagni di squadra! ci sono persone che si allenano da questo inverno per avere delle soddisfazzioni personali . il prossimo anno farò un'altro circuito :medita:

Pure noi abbiamo fatto l'abbonamento per 14 atleti della nostra squadra e puntualmente partiamo con pettorali sopra i 1200.....ma cosa ci vuoi fare? E sopratutto cosa cambia? Io partito in 4 griglia alla Garda 2.27 il mio compagno partito nell'ultima griglia 2.14....se la gamba c'è non cambia di tanto....
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo