qui vedo solo un pdf; stiamo cercando la traccia GPS
ciao, ad oggi mi sai dire come e' il fondo del percorso? ha piovuto molto in quelle zone?
beh , nel dubbio non veniregrazie,mancano ancora 2 settimane,speriamo nel tempo!
Io l'ho fatta nel 2008, e non ho mai visto tanto fango in vita mia!!!!!!!
invece le ultime edizioni erano con fondo perfetto, non portero' mica sfortuna io.....
Ragazzi abbiamo finito di tracciare oggi, provate con molta attenzione perché il percorso di gara passa i varie proprietà private....fatemi sapere come vi sembrano i nuovi trail.
Hai avuto modo di provarlo? E' già tutto tracciato?
sì, l'ha postato cocoku al post n.42è più stato recuperato il percorso in GPS?
Sono curioso di provarlo anch'io... penso la prox week.... è più stato recuperato il percorso in GPS?
Ciao provato oggi...
In effetti il gps non serve assolutamente,non ho mai visto tante tabelle e fettuccine,complimenti grandissimi...
Percorso bello,tanti strappi e un paio di salite veramente impegnative oltre la prima del gpm...
Era un pò scivoloso anche oggi in alcuni punti e bisognava stare attenti,comunque le discese sono segnalate come pericolose quindi tocca a noi...
Siamo passati nelle proprietà private con molta cautela salutando i residenti,mi sembra che accolgano dentro le loro proprietà molto volentieri i biker,vorrei raccomandare durante la gara di non abbandonare i rifiuti...
Complimeti agli organizzatori...
Salve,qualcuno sà dirmi la pendenza della prima salita "Prade" della gara Porsecchissima?grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?