io avendo fatto l'abbonamento al circuito mi vedo consegnare un numero altissimo , mi riferisco alla gara della pezzo.una cosa cosi non mi era mai successa . ci sono rimasto male e non solo io ma anche i miei compagni di squadra! ci sono persone che si allenano da questo inverno per avere delle soddisfazzioni personali . il prossimo anno farò un'altro circuito
come già scritto nel post della pezzo, non c'è scritto da nessuna parte che iscrizione cumulativa = partenza in prima griglia (anche perchè gli abbonati sono talmente tanti che è fisicamente impossibile...)
in ogni caso, iscrivendoti alla cumulativa ti sei impegnato a leggere e accettare il regolamento del circuito che recitava...
GRIGLIE DI PARTENZA
In tutte le tappe del circuito "LA SERENISSIMA 2012", i primi 5 di tutte le categorie (amatoriali), avranno diritto ad entrare nella Griglia dOnore (posta a ridosso della griglia Elite). Le successive griglie saranno stilate rispettando lordine discrizione, basandoci sulla data di avvenuto pagamento, sia de LA SERENISSIMA 2012 che della singola manifestazione interessata. La composizione delle griglie di partenza è soggetta al regolamento della Federazione o Ente di appartenenza ed alla disponibilità di posti in griglia rispettando il regolamento specifico di ogni singola gara.
Mi dispiace per le tue aspettative disattese, ma - lo ripeto ogni volta - quando si partecipa a un evento o un circuito si ha sempre il DOVERE di informarsi per evitare di avere spiacevoli sorprese... anche perchè alla fin fine chi è causa del suo mal...