Prosecchissima 2011

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
domani purtroppo no, causa cena di cervo con svariati ettolitri di vino ma domenica mattina alle 8,00/8,15 sicuramente...chi viene??

Sicuramente troverete dei componenti del mio team a provare la nostra gara. Io domenica corro al Durello, se avete facebook cercate Miane Bike Team lasciate un messaggio che sicuramente trovate qualcuno che prova il tracciato sia domani che domenica.
 

cicofarina

Biker novus
17/7/08
6
0
0
Treviso
Visita sito
Ciao Ragazzi,
scusate se scasso qui ma e' un ottima vetrina per chiedervi una cosa.
Oggi ho provato il giro (FANTASTICO). Tutto belle se non fosse che ho perso il mio navigatore !!! Era un Garmin 60c (quelli da andare sia a piedi che in bici). Se qualche anima buona lo avesse trovato o lo trovasse in settimana o in gara, sarebbe cosi gentile da farmi una telefonata ?? Grazie mille e scusate l'intrusione.
Per il numero di telefono magari mi puo' contattare in privato.
Grazie ancora.
Stefano
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Ciao Ragazzi,
scusate se scasso qui ma e' un ottima vetrina per chiedervi una cosa.
Oggi ho provato il giro (FANTASTICO). Tutto belle se non fosse che ho perso il mio navigatore !!! Era un Garmin 60c (quelli da andare sia a piedi che in bici). Se qualche anima buona lo avesse trovato o lo trovasse in settimana o in gara, sarebbe cosi gentile da farmi una telefonata ?? Grazie mille e scusate l'intrusione.
Per il numero di telefono magari mi puo' contattare in privato.
Grazie ancora.
Stefano



Comunico subito ai ragazzi del team che in questi giorni sono sempre sul percorso per controllare che sia tutto ok. Se lo troviamo ti svriviamo
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Percorso provato questa mattina..è fantastico, migliore anche rispetto agli anni passati, l'idea di mettere la salita di fontana Arnera nella parte centrale è ok, gli anni scorsi arrivava alla fine e era durissima.. comunque come percorso l'ho trovato anche sensibilmente più duro rispetto agli anni passati ..son arrivato cotto :zapalott:
 

Pollo

Biker popularis
25/9/08
78
0
0
casale sul sile
Visita sito
provato anchio questa mattina, bello come al solito forse di + degli anni scorsi, ci sono parecchi pezzi nuovi.anche a me piace la salita della fontana arnera nella parte centrale. ci vediamo domenica!
 

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
provato oggi, percorso bello e vario, era la mia prima uscita seria con la nuova bici da 29",credevo di trovarmi in difficoltà invece tutto ok, ne ho visti altri con le ruotone anche con la forcella rigida.
Spero di non aver problemi in gara con i fenomeni che sgusciano come bisce da tutte le parti.
Certo che se piove quel tratto in terra fresca sarà una bella passeggiata...
Complimenti per la segnaletica!
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
provato oggi, percorso bello e vario, era la mia prima uscita seria con la nuova bici da 29",credevo di trovarmi in difficoltà invece tutto ok, ne ho visti altri con le ruotone anche con la forcella rigida.
Spero di non aver problemi in gara con i fenomeni che sgusciano come bisce da tutte le parti.
Certo che se piove quel tratto in terra fresca sarà una bella passeggiata...
Complimenti per la segnaletica!

Tranquillo che in caso di pioggia se il terreno nei punti critici non fosse agibile abbiamo già pronte le modifiche.
Ma per il momento per domenica mettono sole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo