Prosecchissima 14/04/2013 MIANE TV

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Non voglio fare il pessimista pero' di acqua oggi ne e' scesa abbastanza... ci sara' comunque tanto fango. La cosa positiva e' che correremo con il sole..... l'anno scorso sono partito sotto la pioggia... poi l'inferno.... e sono arrivato con il temporale. :rosik:
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Dal sito:

GRIGLIE DI PARTENZA: Prima griglia: Open, Donne e Junior, seconda griglia punteggiati F.C.I., Primi 5 nella classifica provvisoria dei circuiti a cui la manifestazione fa parte, iscrizioni cumulative e alla singola gara in ordine di data iscrizione a seguire i partecipanti alla PROS-eco-LOGICA 2013
 

gatto moderno

Biker ultra
Oggi la ricognizione l'ho fatta personalmente nel primo pomeriggio ma solo per gli ultimi 20 km.,15 km. buoni e 5 da piangere,punto più pericoloso la discesa della "schena del drago",quando con le ruote piene colme di fango viscido affronti un tratto impegnativo,concludendo direi pur non avendo visto i primi 20Km. che si può fare,ma con molta cautela nei punti critici in discesa, non sarebbe neppure uno scandalo optare per non farla. Personalmente penso di rinunciare a malincuore,il percorso è molto bello (con l'asciutto)ma una certa "vocina" mi dice di no.Sicuramente chi la finirà,sarà molto soddisfatto di averla portata a termine,auguri a tutti i partecipanti.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Al controllo tessere mi hanno detto che per la gara verra' tagliato completamente il "pezzo in alto". :nunsacci: Non ho capito bene quale sia questo pezzo.... forse dove si trova il primo ristoro?

C'e' tanto fango ragazzi. E' dura ma credo che per la prima volta rinuncero' ad una gara a cui mi sono gia' iscritto e mi piace molto (con l'asciutto).
 

damo85

Biker popularis
Io sono di Verona e son uno dei tanti che l'anno scorso era a far quell'inferno,grazie per info,domani io sicuramente mi faccio un bel giro nelle mie zone e lascio i miei compagni l'onore di provar quell'assurdità.Speravo che dopo la batosta presa l'anno scorso facendo correr la gente in quelle condizioni quest'anno avrebbero messo qualche deviazione,ma evidentemente non gli è bastata....



Oggi la ricognizione l'ho fatta personalmente nel primo pomeriggio ma solo per gli ultimi 20 km.,15 km. buoni e 5 da piangere,punto più pericoloso la discesa della "schena del drago",quando con le ruote piene colme di fango viscido affronti un tratto impegnativo,concludendo direi pur non avendo visto i primi 20Km. che si può fare,ma con molta cautela nei punti critici in discesa, non sarebbe neppure uno scandalo optare per non farla. Personalmente penso di rinunciare a malincuore,il percorso è molto bello (con l'asciutto)ma una certa "vocina" mi dice di no.Sicuramente chi la finirà,sarà molto soddisfatto di averla portata a termine,auguri a tutti i partecipanti.
 

Scrat

Biker novus
21/1/07
3
0
0
Treviso
Visita sito
Fatta!!
Dopo averla provata Domenica scorsa, in condizioni al limite, oggi al via ero un po' in apprensione, invece ho trovato il percorso in buono stato, mentre procedevo vedere che erano stati tolti i tratti, che anche a mio parere erano i più difficili,:il-saggi: mi ha dato tranquillità e alla fine ho fatto la mia gara senza problemi.
Un plauso algli organizzatori per aver rivisto parte del percorso il giorno prima della gara gestendo una situazione che il meteo aveva reso difficile,
BRAVI :celopiùg:
 

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
34
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Come al solito ottima organizzazione del Miane bike! Con i tagli ai tratti peggiori tutto è filato liscio e il fango non ha praticamente mai dato problemi, c'era si, ma mai da scendere a piedi ad eccezione di un breve tratto in salita! Alla faccia di chi già dava la gara per spacciata :spetteguless: il percorso era persino più bello degli anni scorsi e la giornata splendida
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo