Proposte per raduno 2024 (prosegue da raduno 2023 lago di Iseo)

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.117
3.675
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Figa io ne faccio una con e-bike e mi basta e avanza..!!
Chi va piano va sano e va su qualche volta in più te vai come un razzo ...con la E se stai dietro a me ti basta anche la batteria per 2 risalite
Di solito arrivo in cima e mi è cresciuta la barba come Forrest Gump
Comunque altra comunicazione di servizio
Arrivati in fondo alla Express se NON si vuole tribulare ulteriormente , la strada di servizio sterrata porta giù a Pescone si fa anche con una gravel a metà discesa si incontra il sentiero che porta alle cascate e alla stessa strada (insomma di sotto si incontra l'asfalto prendi a sx e arrivi ad Armeno)
Per questo ho scelto questo versante in modo di trovarci tutti in fondo
 
Reactions: AlfreDoss

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.117
3.675
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Azz...ma che egne a fà...per fala tota a pè...è tutta roba enduro, non è nelle mie corde...a meno che faccio un giro li attorno e vi aspetto come finite di "amnazzarvi"
Abbiamo soluzioni anche per il cicloturismo durante la salita farò notare i cartelli e i sentieri facili da front e la loro partenza ...per poter scendere agevolmente
 
Reactions: Tc70

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.715
5.849
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Non è questione di batteria, quello posso portarmela di scorta e fare quante risalite voglio...
Ma il culo di scorta da sostituire quando è scarico non l'ho ancora trovato..!!
P. S cmq solitamente giro con un gruppo misto e-bike-muscolari, quindi non ho problemi ad andare piano, e con la salita in asfalto in effetti 2 risalite potrei anche farle, invece se salgo dalla sterrata del Monte falò, arrivo giusto al pelo con la batteria..!!
 
Reactions: VINS61

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo