Proposte(non troppo maschiacce)x sabato 17/02

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
niente forse... forse... non è arrivata
Per me ok, e domenica che famo? Canale Monterano? Altro? o-o

allora sabato ore 10.15 alla partenza del giro "formello" o-o

(con garga ci vediamo alle 9.30)

domenica, da confermare, probabile "bassano romano" (13 di P&G)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
allora sabato ore 10.15 alla partenza del giro "formello" o-o

(con garga ci vediamo alle 9.30)

domenica, da confermare, probabile "bassano romano" (13 di P&G)


10.15-10.30 partenza come da manuale P&G
Io vengo con Tosty.....ma ho solo un dubbio.....PRanzo??
AL sacco o presso generosa e godereccia trattoria??
Fatemi sapere...devo sape se devo venì già mangiato......:mrgreen: o-o
 
M

mares

Ospite
10.15-10.30 partenza come da manuale P&G
Io vengo con Tosty.....ma ho solo un dubbio.....PRanzo??
AL sacco o presso generosa e godereccia trattoria??
Fatemi sapere...devo sape se devo venì già mangiato......:mrgreen: o-o
Andrea, per evitare il fango c'è la proposta alternativa di fare canale monterano. Che ne pensi? o-o
 
D

dolomia

Ospite
Canale monterano?


"La parte centrale del percorso risulta impraticabile in caso di presenza di fango"
 
D

dolomia

Ospite
Che domani sera ci ho un compleanno (non mio, uno all'anno mi accontento), che domenica si ripedalicchia..

Onde per cui direi Formello che sta vicino, si torna presto e si puliscono le bici e i biclisti... e domenica ari via andare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
10.15-10.30 partenza come da manuale P&G
Io vengo con Tosty.....ma ho solo un dubbio.....PRanzo??
AL sacco o presso generosa e godereccia trattoria??
Fatemi sapere...devo sape se devo venì già mangiato......:mrgreen: o-o

io mi porto solo delle barrette, chi è abituato può portare dei panini, per il pranzo al ristorante temo finiremo fuori orario...

ho caricato le tracce di formello, canale e bassano (e stampato le descrizioni di P&G), mi sembra si sia riconfermato formello, comunque in questo periodo il fango lo troviamo ovunque (per non averlo avremmo dovuto andare ai lucretili, ma c'è più dislivello)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io mi porto solo delle barrette, chi è abituato può portare dei panini, per il pranzo al ristorante temo finiremo fuori orario...

ho caricato le tracce di formello, canale e bassano (e stampato le descrizioni di P&G), mi sembra si sia riconfermato formello, comunque in questo periodo il fango lo troviamo ovunque (per non averlo avremmo dovuto andare ai lucretili, ma c'è più dislivello)

Perfetto...confermo allora...appuntamento....formello e merenda al sacco...quindi dico a simoncelli che torneremo x il primo pomeriggio...o-o
 
M

mares

Ospite
Rega'. Ricky mi ha fatto vedere delle foto fatte durante un giro a Formello di un paio d'anni fa (o l'anno scorso?): affondava nel fango fino ai mozzi :zapalott:

speriamo bene...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati da formello! :mrgreen:

è stato un bel giro, di fango non ce n'era neanche poi tanto, solo in qualche tratto e particolarmente in una variante che avremmo potuto evitare ma che abbiamo fatto volontariamente perchè ce piace er fango :))): :))):

complimentoni a mares, dolomia e gargasecca per la performance e la grinta, sono amici impagabili e grandi estimatori dei giri maschi o-o

alla prossima :}}}:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
A riccà, la prossima volta ti voglio con la giallona con noi, non siamo ancora mai usciti insieme come gemelli. Oggi è stata veramente dura anche con tratti di spingismo, ma se ce l'ho fatta io che non esco spesso non credo avresti avuto troppi problemio-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Qualche fotina? o-o
Daje Riccardone :-?:-?:-?

batterie out, devo attendere la ricarica, arriveranno prima quelle di Cris :roll:

@crips ma certo che lo faremo un giro con le due giallone :mrgreen: basta andare più piano e si sale dappertutto, oggi ho sperimentato su pezzi ripidi senza abbassare la forcella :-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi....x me è stato proprio un giro ''maschio'' sono tutto indolenzito e affaticato....il fango ce ne era un pochetto...e abbiamo sperimentato fanghi ai piedi e alle caviglie...non che ''surplase'' e ''derapate''......e poi....mi sembra oltre 600mt di dislivello ''ben distribuiti'' ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo