Proposte(non troppo maschiacce)x sabato 17/02

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....


Il giro dell'Artemisio di P&G in versione originale fatto in questo periodo è una delle cose più fangose che si può trovare nella vita .... :))): :))): :))):

Se poi Giovedì piove (come sembrerebbe) ..... mi viè da ride ... :smile:


Ciaooo o-o

Quoto l'ultima tratta e' un vero pantano,ci passano con i trattori della segheria,l'ultima volta abbiamo dovuto deviare sul bitume.

No, la cosa piu' fangosa che ti puo' capitare nella vita e' questo tratto di 'spiaggia' argillosa che ho affrontato nello Yucatan l'altro giorno.
 

Allegati

  • 100_4569 (WinCE).jpg
    100_4569 (WinCE).jpg
    17,6 KB · Visite: 58

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.102
9.048
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh...la ciclabile la lasciamo a chi ben sapete.....se il percorso è troppo fangoso....cerchiamo un'alternativa....;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....


Il giro dell'Artemisio di P&G in versione originale fatto in questo periodo è una delle cose più fangose che si può trovare nella vita .... :))): :))): :))):

Se poi Giovedì piove (come sembrerebbe) ..... mi viè da ride ... :smile:


Ciaooo o-o

macchè mica sta piovendo, noooooo

diluviaaaa :fatti-so:


dai troviamo un giro alternativo o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bhè se vuoi per te c'e' sempre il tratto Stazzano M.Flavio che ti aspetta a braccia aperte.
Tra l'altro il fango lo regge benissimo quel tratto.
:))):

Quel giro si presta abbastanza bene a eventuali "ripieghi". Mi spiego meglio: uno arriva fin dove ce la fa ... il ritorno è una volata e si può fare anche su strade diverse tra andata e riotrno a patto di arrivare fino ad una certa quota (guardate sul giro Maschio).

Il fango penso sia assente nel senso che le vs bici e vestiti si sporcheranno certamente (spero riteniate che fa parte del gioco) ma non sarà assolutamente un problema per pedalare.

Mi stupisce che Rik non se la senta di venire con la giallona :sculacci: ... te la porto su io dai! :))):

ciaooo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi stupisce che Rik non se la senta di venire con la giallona :sculacci: ... te la porto su io dai! :))):

ciaooo o-o

ma qui si parla del giro di sabato, io penso di uscire sia sabato che domenica, una volta deciso il giro di domenica penso di aggregarmi. o-o

p.s. devo per forza venire con la giallona, ancora non sono pronti forcella e ammortizzato spediti in assistenza per manutenzione :zapalott:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma qui si parla del giro di sabato, io penso di uscire sia sabato che domenica, una volta deciso il giro di domenica penso di aggregarmi. o-o

p.s. devo per forza venire con la giallona, ancora non sono pronti forcella e ammortizzato spediti in assistenza per manutenzione :zapalott:

Ho capito poco ... ma io comunque esco solo sabato!
 
D

dolomia

Ospite
Quel giro si presta abbastanza bene a eventuali "ripieghi". Mi spiego meglio: uno arriva fin dove ce la fa ... il ritorno è una volata e si può fare anche su strade diverse tra andata e riotrno a patto di arrivare fino ad una certa quota (guardate sul giro Maschio).

questa flessibilità mi interessa... oltretutto da quello che ho letto e capito a) non ci si perde; b) le strade dovrebbero essere ben battute.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo