Trombatorepazzo ha scritto:immagino anche che occorrano un minimo di protezioni... ginocchiere, gomitiere...
Trombatorepazzo ha scritto:immagino anche che occorrano un minimo di protezioni... ginocchiere, gomitiere...
sixtysix ha scritto:Io ci sarò!
baniohazard ha scritto:Io ho già fatto il discesone dal cratere... in una giornata tormentata dalla pioggia, è stato un calvario in discesa. Quel giorno mi sono ripromesso che non l'avrei mai più fatta anche perchè non c'era solo salita ed io avevo problemi tecnici (Norco VPS Shore da 22kg da spingere e forcella a terra).
dmatto ha scritto:ciao Viktor
io ho le ferie pianificate per la seconda metà di luglio (appena dopo la RBD porca tr..)
cercherò di fare carte false per venire un paio di giorni prima con la bici (così non rompo quella di Flavio!) e cercare di prendere tutto, così finalmente facciamo un'altro giro insieme!
però lo saprò tra qualche giorno.
sixtysix ha scritto:SE il 14 si fa la discesa dal "Citelli"
RIBADISCO
Io e qualchwe altro ci siamo.
dmatto ha scritto:ciao Viktor
io ho le ferie pianificate per la seconda metà di luglio (appena dopo la RBD porca tr..)
cercherò di fare carte false per venire un paio di giorni prima con la bici (così non rompo quella di Flavio!) e cercare di prendere tutto, così finalmente facciamo un'altro giro insieme!
però lo saprò tra qualche giorno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?