Proposta: raduno biker veneti in Alpago

Pollo

Biker popularis
25/9/08
78
0
0
casale sul sile
Visita sito
parteciperei volentieri anchio, visto le mie origini pagote (codenzano), spero solo che non sia una domenica dove ci sia in programma una delle gare della coppaveneto alla quale sono iscritto
 

mfunes

Biker serius
parteciperei volentieri anchio, visto le mie origini pagote (codenzano), spero solo che non sia una domenica dove ci sia in programma una delle gare della coppaveneto alla quale sono iscritto

Se non erro c'è la Grappissima l'8 maggio e la Divinus il 22, quindi il 15 dovrebbe essere l'ideale (meteo permettendo) anche per evitare concomitanze con le gare in regione.
 

mfunes

Biker serius
Metà maggio si avvicina, non ho ancora avuto modo di fare la ricognizione sul percorso proposto ma non è un problema (sicuramente la farò e comunque conosco palmo a palmo la zona).
A questo punto se viene confermata l'intenzione di partecipare non resta che vedere il meteo per domenica 15 maggio, spostando l'evento nel caso di cattivo tempo.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Io, purtroppo, sono in forse.
Non capisco come mai quando c'è una proposta interessante prevista da tempo mi saltino fuori, per lo stesso giorno, altri eventi o impegni altrettanto importanti e, temo, uno a cui non potrò rinunciare facilmente. :nunsacci:
 

mfunes

Biker serius
Facciamo così: timeout giovedì prossimo per confermare la propria partecipazione.
I dettagli del percorso sono descritti più indietro in questa discussione.
Se ci sarà qualcuno bene, altrimenti faccio un giro per conto mio e magari riproporrò questa cosa in futuro, nessun problema.
Grazie.
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Purtroppo il brutto tempo ci ha messo lo zampino.
Io forse sarei pure libero, visto che per le brutte previsioni meteo è slittato pure l'impegno di famiglia, ma credo che prima di muovermi domattina guarderò per bene fuori dalla finestra.
Speriamo che si possa fare qualcosa più avanti, in ogni caso chiedete pure, se sono libero da impegni anche con preavviso minimo (anzi, è più facile che possa partecipare) mi aggrego volentieri.
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
ciao
mi dispiace che non abbia aderito nessuno.
a me sarebbe piaciuto ma sono impegnato con la family.
appena posso mi faccio sentire e ti chiedo di accompagnarmi sul Dolada.
 

mfunes

Biker serius
Nessun problema, magari facciamo in autunno quando il caldo sarà meno asfissiante, la gamba migliore ed il bosco magico nella veste multicolore.
Frw75 fatti pure sentire quando vuoi, nessun problema basta avere 2-3 giorni di preavviso.
Saluti e buone pedalate.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo