Proposta maglie freeride del forum

spartaco

Biker perfektus
Siamo +di 13.000 non si può andare avanti così. FACCIAMOLE

Appunto per questo io ne farei un paio di versioni differenti (una più colorata e sgargiante per gli xc-isti e una più spartana e cattiva per i freerider) in modo da accontentare un po' tutte le diverse anime che popolano il forum.
Con 13000 utenti non dovrebbe essere un problema piazzarle tutte e due o-o
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
anch'io sono per l'essenzialità.
- ottimo il profilo del biker;
- ottimo il colore mimetico. magari la si potrebbe fare nei due tipi: winter-camuflage (quello bianco-grigio-nero) e quello classico tendente al verde;
- ottima anche l'idea della maglia tipo mx: per il freeride è impensabile una maglia con la zip;
- si potrebbe pensare anche ai pantaloni, magari quelli (stile axo) con la cerniera al ginocchio. almeno ci fai estate ed invero.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
lumerennù;967965 ha scritto:
quoto le osservazioni di spartaco, niente pistole che con la mtb non c'azeccano niente e look più spartano. Ma soprattutto mi interessano le caratteristiche PRATICHE ossia: com'è il collo? a lupetto o alto con zip? (sarebbe meglio per l'inverno). Ci stanno le o la tasca dietro?

secondo me la zip andrebbe fatta fino in fondo...perchè è più pratica ed inoltre la tasca dietro andrebbe chiusa con una zip così eviti di perdere roba mentre fai salti...è già accaduto a persone che conosco. (opinione personale)
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
32
Balangero (TO)
Visita sito
anch'io sono per l'essenzialità.
- ottimo il profilo del biker;
- ottimo il colore mimetico. magari la si potrebbe fare nei due tipi: winter-camuflage (quello bianco-grigio-nero) e quello classico tendente al verde;
- ottima anche l'idea della maglia tipo mx: per il freeride è impensabile una maglia con la zip;
- si potrebbe pensare anche ai pantaloni, magari quelli (stile axo) con la cerniera al ginocchio. almeno ci fai estate ed invero.

quoto e straquoto
 

Bibo85

Biker ciceronis
anche per me vale quanto detto da altri, non mi piacciono i fronzoli e le pistole però la stilizzazione del bikers è molto molto valida.
Se tirate via i fronzoli le pistole è molto valida, poi con il nick ancora di più!o-o

L'unica cosa è per quando saranno pronte???
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
...via pistole ed eccesso di fronzoli, io starei sulla tinta istituzionale (più testa di moro) ed il rosso, limitando la tinta "desert storm" (alias cacchetta...) al massimo, la resa grafica è bella ma dal vivo smacca alla grande...
Ottima notizia quella del nick name e del tessuto tecnico, ci vuole...


Concordo pienamente e aggiungo che anche la corona non mi piace o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
axxo...
per esperienze vissute dico che se piace piace se non piace ciccia.
se Tarantola, daccordo col Direttur acconsente a fare alcune modifiche bene ...ma devono essere piccoli aggiustamenti non stravolgimenti completi.
Ne so qualcosa io che per mettere d'accordo i 4 gatti della sola sezione Toscana per la maglia del Granducato non se ne usciva più a forza di modifiche e idee....
alla fine ho imposto un modello e a chi é piaciuta l'ha ordinata a chi non é piaciuta non l'ha fatto.....infondo non é obbligatorio no????

a me pesonalmente Questa non é che piaccia molto...devo essere sincero ne per colori ne per scelte grafiche.
Poi concordo con chi diceva di preferire il vecchio logo del forum... secondo me molto più bello e significativo, al limite si poteva svecchiare un pò e basta.

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo