Proposta maglie freeride del forum

spartaco

Biker perfektus
anche me le pistole non piacciono, toglierei poi la corona dal retro e modificherei le scritte sulle maniche che mi sembrano troppo grandi e con font inadatti. Insomma se si riuscisse a rendere il tutto meno barocco e sgargiante forse sarebbe meglio, soprattutto per una maglia freeride dove l'essenzialità (insieme a qualche dettaglio "cattivo") dovrebbero farla da padrone...
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
e farla al posto del marrone con colori mimetici?
Bocciata l'idea anche per me delle pistole sul colletto, che ne sò, sostituirle con due cinghiali? o ancora meglio, la sagoma di una ragazza (per intenderci come quelle che si vedono attaccate sui camion)
 

spartaco

Biker perfektus
anche mimetica non sarebbe male, però anche in questo caso loghi e scritte andrebbero notevolmente ridimensinati e rivisti per evitare una cacofonia di simboli e colori altrimenti incoerenti...
ma non si potrebbero fare a questo punto due modelli di cui uno sgargiante e pirotecnico per gli utenti che amano i completi policromi con un look più racer
e un modello minimalista, spartano e cattivo per gli utenti con un animo più freerider?
 

rico

Biker popularis
27/2/06
70
31
0
Padova
Visita sito
ho appena scoperto questa pagina....:sculacci: sono d'accordo per le pistole sul colletto però il colore lo farei più simile a quello del sito,credo sia ottimo con il fango :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
abbasta che le fate, che se no qui ci si incontra in giro e non ci si riconosce.

ah! vorrei in stampa anche i biglietti da visita del forum, così li do alle bikeresse a faccio vedere che sono uno serio e non un rimorchione...:mrgreen:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
quoto le osservazioni di spartaco, niente pistole che con la mtb non c'azeccano niente e look più spartano. Ma soprattutto mi interessano le caratteristiche PRATICHE ossia: com'è il collo? a lupetto o alto con zip? (sarebbe meglio per l'inverno). Ci stanno le o la tasca dietro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo