Proposta maglie freeride del forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.151
18.395
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Guardate qui:
freeride.jpg

Sarebbe possibile anche far stampare il proprio nick per 3 euro a maglia.

Che ne dite? La grafica possiamo cambiarla, il materiale è traspirante e funzionale
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao Marco.
come per le Altre Maglie mi piace il colore e la stilizzazione del biker, ma pistole e fronzoli vari appesantiscono la grafica e danno un tocco che a me non piace.
Naturalmente senza nulla togliere al tuo lavoro e quello di Tarantola.
Parere personale.
Ciao
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
pistole sul collettino sono da eliminare anche per me, poi toglierei le macchie rosse sui laterali e sostituirei il giallo con un bel verde :diverrebbe ultracool, col nick poi è il nonplusultra........................
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Bella l'idea della maglia
bella la sagoma del biker
bello anche il bicolor
ma cambierei:
i colori o almeno il beige.
il carattere della scritta sulle maniche.
i fronzoli all'interno del logo dietro

Ultima cosa, potreste aggiungere uno o due loghi come fanno sulle maglie del Mottolino (kona) facendo pagare l'impianto o una parte della maglia agli sponsor.
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
...via pistole ed eccesso di fronzoli, io starei sulla tinta istituzionale (più testa di moro) ed il rosso, limitando la tinta "desert storm" (alias cacchetta...) al massimo, la resa grafica è bella ma dal vivo smacca alla grande...
Ottima notizia quella del nick name e del tessuto tecnico, ci vuole...
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...mi piace...forse sarebbe meglio un verde muschio al posto dell'ocra x renderla un po' + boschiva...x le pistole non saprei...le vedo un po' fuori luogo con il mondo mtb...ma sarebbe con zip, elastico in vita, ecc, oppure il modello proposto è solo x far vedere la grafica ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo