Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
io confermo il materiale che avevo anticipato e mi sembra un'ottima idea di andare poi a fare la spesa insieme, così nessuno si deve fare carico di tutto


Forse non ho capito bene, ma visto che quasi tutti portono qualcosa da mangiare o da bere, non credo che manchi tanto.

A proposito noi portiamo anche le bibite ( 3 coca cola, 2 sprite, 2 fanta e 6 bottiglie di acqua minerale ), il tutto da un litro e mezzo.

Dimmi cosa vorresti ancora comprare, se si tratta per esempio di sale, lo porto io, senza dover comprare scatole intere. Se vuoi fammi una lista. Grazie!!!o-oo-oo-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
...probabilmente Santre non potrà più parteciapre alla 24h quindi si è liberato un posto. Se conoscete qualcuno (rigorosamente munito di bici pesante) che vuole partecipare fatelo presente.
Come non detto, Santre si è liberato dagli impegni che aveva e potrà parteciapre alla 24h.
Mi dispiace per quelli a cui avevo proposto di prendere il suo posto.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
bellissimo....
sarà un vero delirio..
musica, salamella, vino...
tante tende colorate e la luce...
mio dio la luce :-) forse anche la luce...

PS: la mia tenda non è disponibile, perche la mia metà la prestò alla sorella, quindi ora risiede in terra croata.. comunque oggi passo al deca e vedo cosa si puo fare :-)

comunque mentre uno sta in pista, gli altri undici possono andare al centro commerciale.. e li sai che ridere... anche senza le bighe faremo la nostra bella figura hihhihiihhhiii
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
bellissimo....
sarà un vero delirio..
musica, salamella, vino...
tante tende colorate e la luce...
mio dio la luce :-) forse anche la luce...

PS: la mia tenda non è disponibile, perche la mia metà la prestò alla sorella, quindi ora risiede in terra croata.. comunque oggi passo al deca e vedo cosa si puo fare :-)

comunque mentre uno sta in pista, gli altri undici possono andare al centro commerciale.. e li sai che ridere... anche senza le bighe faremo la nostra bella figura hihhihiihhhiii

ok mi carico tutti i cd con colonne sonore varie...nwd, red bull rampage, collective and so ono-oo-oo-oo-oo-oo-osarà un delirio
a proposito qualcuno di voi ha programmato anche di pedalare????????????:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 
D

dolomia

Ospite
oh.. io ci sto sempre a pedalare insieme, eh!? affiancati, il "virtual rallentatores team"
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Jeans e maglietta....ragazzi ricordatevi di togliere i 'legeaters' dai pedali!Non ho potuto partecipare ma sabato pomeriggio conto di venire a trovarvi:-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Un pò di roba manca: la carne, altre bevande, olio, sale, piatti, posate, bicchieri, tovaglioli ecc ecc.

Naturalmente chiunque porta qualcosa dica quanto ha speso e poi si divide tutto tra i componenti della squadra.
Si, mancano un po' di dettagli, io per esempio ho preso al lavoro 100 bicchieri di plastica, ma non lo avevo scritto...
Secondo me, venerdì una volta individuata la zona e montato il campo, facciamo un piccolo inventario di quello che c'è e poi qualcuno và a comprare quello che manca o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo