Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
per l'acqua che facciamo?....avete voi romani un paio o più di taniche da portare?....perchè io non mi ricordo di averne disponibili, giusto per cuocere la pasta o robe del genere
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito

Sarebbe perfetto, mi risolveresti un bel problema!!!! Grazie.
Quanto ci mette una batteria a ricaricarsi???

Tu come agganci la batteria al telaio? Oppure la metti nello zainetto?
La batteria ci mette un po' a caricarsi se è scarica del tutto, comunque le mie sono già cariche e mettiamo subito in carica la tua, al telaio io la fisso con due fasce di velcro di quelle larghe da giardiniere che trovi nei negozi faidate o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
La batteria ci mette un po' a caricarsi se è scarica del tutto, comunque le mie sono già cariche e mettiamo subito in carica la tua, al telaio io la fisso con due fasce di velcro di quelle larghe da giardiniere che trovi nei negozi faidate o-o
Per la batteria ho risolto grazie, ho comprato una batteria da antifurto 12volt da 7 ampere e anche il caricabetteria.
Ora devo trovare il modo di fissarla al telaio. Se non fosse per i fili volanti prefrirei tenerla nello zaino, però poi diventa uno stress quando devi scendere/risalire dalla bici.
 
M

mares

Ospite
Per la batteria ho risolto grazie, ho comprato una batteria da antifurto 12volt da 7 ampere e anche il caricabetteria.
Ora devo trovare il modo di fissarla al telaio. Se non fosse per i fili volanti prefrirei tenerla nello zaino, però poi diventa uno stress quando devi scendere/risalire dalla bici.
ma quale stress?
non mi dire che pensi di fare più di un giro di notte...
già a noi leggerini ce ne toccano si e no 3 a testa
o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
idea
visto che i barbari hanno il problema del rientro proporrei dopo la fine della gara prevista per le undici di sbaraccare il campo e di recarsi in quel di guarcino visto che la domenica c'è la corsa pomeridiana delle 15
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
La batteria ci mette un po' a caricarsi se è scarica del tutto, comunque le mie sono già cariche e mettiamo subito in carica la tua, al telaio io la fisso con due fasce di velcro di quelle larghe da giardiniere che trovi nei negozi faidate o-o




...Dallas...
...non è che me ne presteresti...
...un paio di strisce di velcro...
...come le tue???
...
...o magari...
...riesci a procurarmene alcune???:mrgreen:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...Dallas...
...non è che me ne presteresti...
...un paio di strisce di velcro...
...come le tue???
...
...o magari...
...riesci a procurarmene alcune???:mrgreen:
Tranquillo, ne ho di scorta un bel po' o-o

La Dallasmobile scoppia da quanto è piena, e devo ancora caricare cibo, bevande e vestiario....mi sà che visto lo spazio rimanente, e che al cibo non si rinuncia,da vestire mi porterò solo un perizomino :-?:-?:-?:-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se le condizioni sono queste......io rinuncio volentieri alla mia parte di cibo, però portati qualcosa per coprirti!!!!!!!!! ahahahahah
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: vabbè ci farò stare qualche straccetto :-((

Piuttosto per trasportare tutta l'attrezzatura visto che ce l'ho porto un carrellino tipo questi
18001giallorossope8.jpg
?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
matts ha scritto:
"Situazione percorso.

Fino all'ora di pranzo è stato segnato tutto il tragitto sotto i pini e le piazzole per le tende di tutti, nella stessa zona. Il fettucciamento definitivo e completo avverrà entro sabato mattina presto.

È stato montato il palcoscenico e sono state piazzate le sedie; è stato montato il tendone RedBull dell'anno scorso; le tende per la zona ristoro; il tragitto d'arrivo alla zona cambi è stato delimitato da transenne.

I campi sono stati tutti e due completamente passati con l'erpice a dischi, in questo modo le zolle grandi non i sono più ma il terreno è moOolto molle. Se prima vi preoccupavate del panettone adesso dovrete preoccuparvi dei campi (non dei crampi). Oltretutto è terreno argilloso, quindi se piove avremo ruote dallo spessore maggiorato (3.00-3.50).

Il primo campo che era arato solo fino alla fine del centro sportivo, adesso è tutto completamente smosso come detto sopra. Una volta arrivati al di la dei tralicci della corrente, il sentiero... non c'è più, ricomincia quando inizia la recinzione.

Il secondo campo è stato tutto completamente passato dall'erpice anch'esso e gran parte del lavoro di Vettorel e Mariano è andato a farsi friggere e la situazione è come descritta sopra. Il terreno è così molle che si è costretti ad usare il rampichino per non affondare, ma c'è sempre il rischio di una caduta per la perdita d'aderenza all'anteriore.

Adesso si che è un percorso tecnico!
piange.gif


Il panettone, per come ne è stata modificata la percorrenza, non è più un grosso problema come quando lo si affrontava diretto.

Ultima cosa: già da oggi c'è il servizio vigilanza.
"

mi tocca comprare dei picchetti da un kilo per la tenda?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo