Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

M

mares

Ospite
Che cavolo stai dicendo Willy ????
"per un mondo senza bici anoressiche"
Scusa Dallas, ma la richiesta era rivolta ai romani de Roma (non oriundi) alcuni dei quali con doppia e tripla bici.
Voi ospiti, invece, dovreste essere non gli accompagnatori ma gli accompagnati.
:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Scusa Dallas, ma la richiesta era rivolta ai romani de Roma (non oriundi) alcuni dei quali con doppia e tripla bici.
Voi ospiti, invece, dovreste essere non gli accompagnatori ma gli accompagnati.
:prost:
Il senso della mia frase (ironico :))):) è che, (parlo per me e per Pesciolina), noi non è che ci portiamo una bici per la gara (pesante), una per il giro a Roma (leggera), una per andare a fare la spesa (col cestino) ecc.
Una è la bici e con quella si dovrebbe fare il tour, ma francamente 36 km :zapalott:
:zapalott: :zapalott: :zapalott:
 
M

mares

Ospite
Il senso della mia frase (ironico :))):) è che, (parlo per me e per Pesciolina), noi non è che ci portiamo una bici per la gara (pesante), una per il giro a Roma (leggera), una per andare a fare la spesa (col cestino) ecc.
Una è la bici e con quella si dovrebbe fare il tour, ma francamente 36 km :zapalott:
:zapalott: :zapalott: :zapalott:
avevo capito bene, infatti solo i romani potrebbero avere la seconda bici o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Mancano pochi giorni alla 24h, direi che è il caso di decidere bene come organizzarci con cibarie/tende ecc ecc.

Abbiamo avuto un rpoblema con le maglie, il nick dietro alle spalle verrà stampato con un carattere diverso rispetto alla scritta davanti (poi vi spiegherò perchè)

Altra cosa, probabilmente Santre non potrà più parteciapre alla 24h quindi si è liberato un posto. Se conoscete qualcuno (rigorosamente munito di bici pesante) che vuole partecipare fatelo presente.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io e Pesciolina, arriveremo a Roma nel primo pomeriggio di venerdì, ho guardato sul sito della 24h come arrivare in zona gara, ma se qualche local mi riesce a dare l'indirizzo giusto lo inserisco nel navigatore e risolvo un problema o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allora facciamo un riepilogo delle attrezzature e delle cibarie che ognuno di noi porta, controllate e confermate o aggiungete.
Vediamo cosa manca e proponiamo una lista della spesa da fare (volendo si potrebbe fare anche tutti insieme il venerdì, che ne dite? a pochi km dal Parco ci sono molti centri commericiali).
Spulciando nei vecchi messaggi eravamo arrivati a questi due elenchi.

Attrezzature

valerio188: tenda da 2 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn: tenda casetta da 4, 2 lettini da campeggio (forse), poltroncina comoda comoda....per me
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio, barbecue
Dallas
:
Pesciolina
: tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
: tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.

Cibarie

valerio188:
Littlejohn:Tagliatelle, Sangiovese e Piadina
Axlwar
:
big-andreadrz
:
Dallas
: pane nero (30), pane bianco (40), pane spaccadenti (tipico), speck altoatesino, kaminwurzen, cetrioli per la merenda tirolese
Pesciolina
:
NONNOBANSHEE
: Lambrusco
Tasi e tira
: Salamella e cipolla
Ruttolomeo:
Axcxa: Grappa croata
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
adesso ho capito.. è il parco vicino al negozio di luciano...

la spesa comunitaria mi sembra un'ottima cosa.. ognuno di noi porta una cosa tipica e buona, ma poi per le cose piu terra terra, tipo birra, qualcosa da fare sul fuoco, la carbonella (qualcuno ha un grosso barbeque?? io ne ho uno piccolino ma comunque disponibile) etc etc.. si prendono in cooperativa..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo