Proposta folle: "24h ROMA mtb" con bici da FR/DH

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M

mares

Ospite
Ragassuoli,
l'organizzazione della 24h deve definire gli spazi da riservare alle singole squadre;
per ogni squadra occorre sapere:
quante persone stazioneranno nel parco (atleti + accompagnatori)
quantità e tipologia di impianti che si intende portare al parco (tende 2 / 4 / .../ 10 posti, gazebo, camper, ecc.).

Ci cominciamo a pensare?
 
M

mares

Ospite
Io e Pesciolina abbiamo una tenda da 6, la macchina si può tenere nelle vicinanze?
ci sarà un'area adibita a parcheggio, ma non so quanto vicina al parco. Tenete conto che la manifestazione coinvolgerà circa 5.000 persone e oltre un migliaio di mezzi.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Cerchiamo di buttare giu una lista con tutte le cose che ognuno di noi può portare.
Poi magari facciamo anche una cosa analoga per cibarie e bevande.

Copiate questo elenco e aggiungete quello che portate.

valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), tavolino da campeggio con sedie (forse)
Littlejohn:
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
:
Ruttolomeo:
santre
:
 
M

mares

Ospite
a proposito di cibarie
è possibile portare i barbecue!
inoltre
è consigliato il gruppo elettrogeno (se si ha) altrimenti ci si arrangia con le lampade da campeggio.
o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
[valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), tavolino da campeggio con sedie (forse)
Littlejohn:
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4 due sedie due lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
:
Ruttolomeo:
santre
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
[valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), tavolino da campeggio con sedie (forse)
Littlejohn:
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4 due sedie due lampade da campeggio e ovviamente un barbecue con carbonella
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
:
Ruttolomeo:
santre
:[/QUOTE]
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn:
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
:
Ruttolomeo:
santre
:
 
M

mares

Ospite
Mimmo ma che tu sappia lo spazio per accamparsi sarà tanto oppure si rischia di non riuscire a montare tutto quello che uno si porta?
non ci dovrebbe essere problema di spazio (il parco è grande), anzi addirittura Mariano consiglia tende belle grandi o gazebo (nelle piccole si muore di caldo e sudore) o-o
 
M

mares

Ospite
Ok, ma per lo spazio a disposizione di ogni squadra come funziona .....chi primo arriva meglio alloggia e si sceglie il posto che preferisce?
gli spazi vengono assegnati alle singole squadre dall'organizzazione e noi siamo dell'VIII legione romana, cioè la squadra degli organizzatori ;-)
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn:
Axlwar
:
big-andreadrz
: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas
:
Pesciolina
: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE
:
Tasi e tira
: 1 accompagnatrice al seguito, tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.
santre
:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
valerio188: 1 tenda da 2+1 (forse ne ho una più grande), 1 tavolino da campeggio con sedie (forse), 1 lampada a gas da campeggio
Littlejohn:
Axlwar:
big-andreadrz: 2 gazebi 3mx3m, 1 tenda da 4, 2 sedie, 2 lampade da campeggio
Dallas:
Pesciolina: 1 tenda da 6
NONNOBANSHEE:
Tasi e tira: 1 accompagnatrice al seguito, tenda da 4, gazebo 3x3, tavolo e sedie da campeggio, sdraio ciulata al mare dal nonno, salto portatile, Tasititanic.
Ruttolomeo: tenda 3/4 posti.
santre:


...nessuno porta il barbecue???:zapalott:
 
M

mares

Ospite
Ok semo raccomandati!!!!!!!!!!!!!!!! Stamoinunabottedefero.
Ao noi occupamo 'n sacco de spazio eh!!!!!! C'avemo le bici grosse e noi semo ancora più grossi.
visto che sete proprio grossi grossi, occupatevi pure della sicurezza bici, catenazze grosse e ronde armate :fatti-so:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo